Calciomercato Torino FC di gennaio 2021, le ultimissime: tutte le trattative della società granata in entrata e in uscita

Un attaccante e (almeno) un centrocampista: erano questi gli obiettivi in entrata del Torino in questa sessione invernale del calciomercato. E ad arrivare sono stati proprio un attaccante e un centrocampista: Antonio Sanabria e Rolando Mandragora. Il primo è stato acquistato a titolo definitivo dal Real Betis, il secondo è invece arrivato in prestito biennale dalla Juventus con obbligo di riscatto nell’estate del 2022. Sono invece state addirittura sei le cessioni del Torino in questa sessione di mercato: Antonio Rosati si è trasferito a titolo definitivo alla Fiorentina, Jacopo Segre è passato alla Spal in prestito (con obbligo di riscatto in caso di promozione del club di Ferrara), Soualiho Meité al Milan, Vincenzo Millico è andato al Frosinone, Simone Edera alla Reggina. Ceduto in prestito anche Michel Adopo alla Viterbese.

Calciomercato Torino gennaio 2021: acquisti e cessioni

ARRIVI – Acquisti: Mandragora (c, Udinese – pres.), Sanabria (a, Real Betis – def.).

PARTENZE: Adopo (c, Viterbese – pres.), Edera (a, Reggina – pres.), Meité (c, Milan – pres.), Millico (a, Frosinone – pres.), Rosati (p, Fiorentina – def.), Segre (c, Spal – pres.)

ROSA ATTUALE:
Portieri:  Vanja Milinkovic-Savic, Salvatore Sirigu, Samir Ujkani
Difensori: Cristian Ansaldi, Alessandro Buongiorno, Gleison Bremer, Evangelista Lyanco, Ricardo Rodriguez, Nicolas Nkoulou, Erick Ferigra, Nicola Murru, Armando Izzo, Wilfred Singo, Mergim Vojvoda.
Centrocampisti: Daniele Baselli, Amer Gojak, Karol Linetty, Sasa Lukic, Rolando Mandragora, Tomas Rincon.
Attaccanti: Andrea Belotti, Federico Bonazzoli, Antonio Sanabria, Simone Verdi, Simone Zaza.
Allenatore: Davide Nicola

Davide Vagnati e Urbano Cairo
Davide Vagnati e Urbano Cairo
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-02-2021


91 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ultrà
Ultrà
8 mesi fa

qual’è il giocatore ingaggiato (non necessariamente acquistato) che abbia scaldato il cuore e fatto sognare con la mente…nell’era Cairo?

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)
Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)
8 mesi fa

6×2… grande mercato della grande pantegana di masio, “15 punti sono pochi, ma c’è chi ne ha di meno”… RATTO MALEDETTO quando ti leverai dalle balle sarà sempre un giorno in ritardo!

Duca23
Duca23
8 mesi fa

Ma Rugani?

Le trattative dell’ultimo giorno di mercato: Rugani al Cagliari, sfuma Niang a Bologna

Mandragora al Torino, UFFICIALE: cifre e dettagli dell’operazione