Le trattative di mercato dell’ultimo giorno della sessione invernale 2021: ecco le operazioni del Torino e delle squadre di Serie A

Ultimo giorno per le trattative: la sessione di calciomercato invernale 2021 si chiude il 1 febbraio alle ore 20. Ancora poche ore per definire entrate e uscite per le squadre di Serie A: non solo il Torino, ci sono anche altre squadre a caccia di un colpo dell’ultimo minuto.

Calciomercato, le operazioni dell’ultimo giorno

ore 20 Si chiude ufficialmente la sessione di mercato invernale 2021

ore 19.44 Ufficiale il tesseramento di Rugani, che giocherà a Cagliari fino a giugno. Il difensore della Juventus torna in Italia dopo sei mesi al Rennes.

ore 19.10 Ufficiale l’arrivo di Mandragora al Torino: contratto del centrocampista depositato. Da domani il giocatore sarà a disposizione di Davide Nicola in vista della gara di sabato a Bergamo contro l’Atalanta

ore 18.45 Ufficiale la cessione in prestito di Segre alla SPAL: c’è l’obbligo di riscatto in caso di promozione dei ferraresi in Serie A. Il centrocampista ha anche prolungato il suo contratto fino al 2023.

ore 18.24 Rugani ora si è avvicinato al Cagliari. Dopo Torino, Parma e Bologna, sembra essere quella rossoblù possibile destinazione del difensore, che solo ieri sembrava poter diventare granata

ore 17.35 Per Bonazzoli c’è l’interessamento del Parma: si prova a chiudere per l’attaccante del Torino, in prestito dalla Sampdoria

ore 13.14 Il Bologna ha imbastito una trattativa per M’Baye Niang. L’attaccante è un pupillo di Sinisa Mihajlovic, che lo aveva voluto anche al Torino, dove però il calciatore non convinse.

ore 12.30 Rinforzo in difesa per il Parma: arriva in prestito dal Bologna Mattia Bani. Il difensore nella prima parte di stagione ha giocato nel Genoa.

ore 11.58 Un giocatore che il Torino aveva seguito negli ultimi giorni, gradito a Davide Nicola, sta per essere ceduto a titolo definitivo al Copenaghen. Si tratta del centrocampista Lukas Lerager.

ore 11.41 Rugani verso il Bologna. Il tentennamento di Cairo, che entro ieri avrebbe dovuto dare una risposta, ha portato la trattativa a bloccarsi. Almeno in direzione granata, dato che il difensore è ora in trattativa con il Bologna.

ore 10.55 Segre conteso da Empoli e Spal: il centrocampista del Torino ha ricevuto due offerte, entrambe dalla serie B. Ore decisive per il trasferimento

ore 10.14 Il Bologna cerca disperatamente un attaccante, per accontentare Mihajlovic. Roger Martinez è il nome caldo delle ultime ore, ma nella rosa dei nomi anche tre giocatori attualmente in Serie A: Lammers (già sondato dal Torino), Inglese e Pinamonti.

ore 9.10 Alfredo Donnarumma conteso da Udinese e Spal: l’attaccante del Brescia piace ai bianconeri, che hanno la carta Serie A in più rispetto ai ferraresi

ore 8.30 Per il Torino sarà, a meno di intoppi, la giornata dell’annuncio di Rolando Mandragora. Il calciatore è atteso in mattinata per le visite mediche, poi firmerà il contratto che lo legherà al Toro per i prossimi 18 mesi (la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto a giugno 2022).

pallone serie A 2019/2020
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-02-2021


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AstroMaSSi
AstroMaSSi
3 mesi fa

Alla fine la minxiata l’hanno fatta: Segre alla Spal in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione, i danni provocati dal Retro-Cesso sono immensi (ma mai quanto quelli provocati dal suo padrone).

rotor
rotor
3 mesi fa

Bonazzoli richiesto dal Parma (Sky Sport ore 18)

WGranata76
WGranata76
3 mesi fa

Sanabria è stato preso con una formula e investimento tutto sommato buono e va bene; comunque una seconda punta serviva da alternare con Zaza o per far rifiatare il Gallo nei turni con altissima frequenza. Mandragora potrebbe essere un discreto acquisto, a patto che sia congruo il rapporto tra investimento… Leggi il resto »

Mondo
Mondo
3 mesi fa
Reply to  WGranata76

Eh si certo dato la ns fantastica posizione in classifica ci possiamo permettere di far rifiatare il Gallo.. Poi con quei due cecchini infallibili dietro

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
3 mesi fa
Reply to  WGranata76

Forse meglio sfoltire un pò la rosa, sia mai che con questa abbondanza di alternative si crei scontento nello spogliatoio visto il livello elevatissimo del amteriale a disposizione….

Segre alla Spal, è UFFICIALE: c’è l’obbligo di riscatto in caso di promozione

Il tabellone del calciomercato del Torino: arrivano Mandragora e Sanabria, 6 cessioni