Belotti è andato alla Fiorentina e la Roma ha preso Baldanzi: ecco il mercato delle rivali del Toro per l’Europa

Nella serata di ieri, si è chiuso il mercato in Serie A. Non solo il Toro, ma anche le altre squadre hanno fatto dei ritocchi. In particolare, ai granata interessa il mercato delle rivali per l’Europa. Il Torino è decimo in classifica a 31 punti, con una partita in meno. In pochi punti troviamo Napoli (32), Bologna (33), Lazio (34), Fiorentina (34), Roma (35) e Atalanta (36). Le tre squadre che si sono rinforzate di più, sono Roma, Fiorentina e Napoli. Di seguito le campagne acquisti delle squadre in lotta con il Toro.

I movimenti delle altre

La Roma, adesso allenata da De Rossi, ha fatto acquisti di spessore. Sulla fascia è arrivato Angelino, dal Galatasaray, mentre in mezzo al campo Baldanzi dall’Empoli. In difesa invece, in prestito, è arrivato Huijsen dalla Juventus. Belotti ha lasciato la capitale, per passare alla Fiorentina. I viola hanno anche preso Faraoni dal Verona. Il Napoli invece, oltre a Mazzocchi, ha preso anche Traorè (ex Sassuolo) dal Bournemouth, Ngonge dal Verona e Dendoncker dall’Aston Villa. L’Atalanta si è sistemata in difesa, prendendo Hien dal Verona. Nessun acquisto per la Lazio. Di seguito il tabellone completo.

Il tabellone di calciomercato delle rivali del Toro

Napoli Acquisti: Mazzocchi (Salernitana), Ngonge (Verona), Traorè (Bournemouth), Dendoncker (Aston Villa) Cessioni: Elmas (Lipsia), Zanoli (Salernitana), Zerbin (Monza)

Bologna Acquisti: Ilic (Partizan Belgrado), Castro (Velez), Odgaard (AZ) Cessioni: Bonifazi (Frosinone)

Lazio Acquisti: nessuno Cessioni: Basic (Salernitana), Cicerelli (Catania)

Fiorentina Acquisti: Belotti (Roma), Faraoni (Verona) Cessioni: Pierozzi (Salernitana), Krastev (FeralpiSalò), Brekalo (Hajduk Spalato)

Roma Acquisti: Huijsen (Juventus), Angelino (Galatasaray), Baldanzi (Empoli) Cessioni: Belotti (Fiorentina), Vina (Flamengo), Solbakken (Urawa Reds), Kumbulla (Sassuolo), Louakima (Lecco)

Atalanta Acquisti: Hien (Verona), Diao (Verona) Cessioni: Cittadini (Genoa), Zortea (Frosinone)

Tommaso Baldanzi
Tommaso Baldanzi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-02-2024


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oldbull
oldbull
25 giorni fa

fara’ la fine di Cerci,un giocatore ormai alla frutta,prossimo anno in serie B.

James 75
James 75
25 giorni fa

Una vita fa noi, e non ci ha calcolato proprio, mezz’ora a Roma ha salutato la curva, ma vai a C….. E, me ne sbatto dei tuoi goal da noi, non sapevi saltare l’uomo, tirare da fuori, fare un dribbling, un uno-due, neanche tirare i rigori, tu e Immobile avete… Leggi il resto »

Mikechannon
Mikechannon
25 giorni fa

E così anche i tifosi viola dopo i romanisti si delizieranno nel vedere i tocchi del nostro beniamino..

James71
25 giorni fa
Reply to  Mikechannon

😁
PS Con i viola sotto di un gol a Lecce è appena entrato all’inizio del 2°tempo ora vediamo subito se li fa pareggiare oppure no…

James 75
James 75
25 giorni fa
Reply to  James71

Come no ha portato pure sfiga

4 milioni incassati e 0 spesi: ecco il bilancio del mercato del Torino

Verso Torino-Salernitana, i campani hanno ufficializzato Boateng