Calciomercato Torino / Un difensore a gennaio partirà, oltre a Bonifazi anche Lyanco ha offerta: Mihajlovic lo allenerebbe volentieri per la terza volta
La prima volta lo ha allenato al Torino, facendolo esordire in serie A, la seconda al Bologna, nel girone di ritorno dello scorso campionato: ora Sinisa Mihajlovic vorrebbe allenare Lyanco per la terza volta. Così come un anno fa, a gennaio in casa granata partirà l’operazione sfoltimento della rosa: difesa e attacco perderanno qualche pezzo con le cessioni dei giocatori che finora hanno giocato nulla o poco. Proprio come un anno fa in Emilia, sponda rossoblù, sperano di poter approfittare delle cessioni del Torino per poter mettere a segno quei colpi decisivi per raggiungere una salvezza tranquilla, obiettivo centrato nello scorso campionato anche grazie al decisivo contributo di Roberto Soriano e appunto Lyanco (fu meno fortunata l’esperienza di Simone Edera che dovette fare i conti con alcuni problemi fisici).
Calciomercato Torino: un difensore partirà
Quest’anno però convincere Walter Mazzarri a rinunciare al centrale brasiliano sarà più complicato: il tecnico granata crede nelle qualità del suo numero 4 e vuole puntare ancora su di lui una volta che sarà rientrato dall’infortunio. Soprattutto ora che, grazie ai risultati positivi delle ultime settimane, il Torino è tornato quantomeno a vedere il settimo posto – attualmente occupato in coabitazione da Napoli e Parma che hanno appena un punto in più della squadra granata – difficilmente si priverà di un potenziale titolare come Lyanco.
Più probabile che, tra i difensori granata, a partire sia Kevin Bonifazi (sulle cui tracce ci sono sempre Fiorentina e Spal). Il Bologna, che già in estate aveva provato, senza successo, cercherà comunque di imbastire una trattativa per acquistare Lyanco.
A me sembra un po semplicistico dire che Mazzarri e’ un pirla perche non fa giocare Bonifazi al posto di Bremer. Per me fanno due ruoli diversi. Uno gioca a Centro sx l altro a centro dx. Bonifazi e’ la riserva di Izzo. Per avere determinati meccanismi in difesa e’… Leggi il resto »
Infatti. Perchè cercare qualcosa di “semplicistico” per Mazzarri, meglio dire che è un pirla proprio perchè è un pirla. E basta.
Lianco con il Toro è sfortunato, o sinfortuna o quando gioca riesce sempre a farsi qualche cappella. È davvero difficile giudicarlo. Forse il Bologna gli porta fortuna.e di sicuro non è un fulmine, sullo scatto lo fregano sempre
GD di poco fa… permettimi.. è stato lo stesso Cairo a dire/ammettere che si era sbagliato su Ribery.. detto ciò, il tuo mi sembra un OT davvero fuori tema.. a volte fai commenti condivisibili ma capita sempre più spesso ultimamente che sei indifendibile, soprattutto quando difendi a spada tratta colui… Leggi il resto »
cairo può dire, ammettere, fare quello che crede. ma si hai ragione ad asserire che lui ha ammesso che si era sbagliato. il cliché ceh io difenda sempre cairo c’è quissù, ma è improprio. moltevolte l’ho criticato. certo non rientro inquelli malati di cairite che vedono la cairospecre all’ombra di… Leggi il resto »
quello che io bonariamente ti “rimprovero” è esattamente quello che tu fai con quelli che chiami “malati di cairite” o “zerononsocosa”… dici che non bisogna essere sempre ed assolutamete critici con cairo ma poi tu lo sei, con molta enfasui, con chi lo fa !!! spero tu abbia compreso il… Leggi il resto »
fabio, spero ti sia chiara la differenza tra critica, magari anche aspra, e insulto becero. io non approvo questa forma. che però ammetterai che va per la maggiore. non la critica. magari educata come la tua. tra l’altro ti ricordo solo un ultimo particolare: la cronologia. Sono entrato ne sito.… Leggi il resto »
credo di sapere la differenza tra critica ed insulto.. infatti non ho detto che tu insulti.. ma ognuno ha i propri modi.. e se non ti piace l’insulto (come non piace a me) forse.. ogni tanto.. potresti evitare di provocare (anche se provocato).. perchè io credo che tu ultimamente lo… Leggi il resto »
Lo crediamo tutti , è da molto tempo ……..Non solo “ultimamente ” !!