Calciomercato Torino / Finora Vincenzo Millico non è riuscito a imporsi a Cosenza: se arriverà un’offerta potrà cambiare squadra
Quattordici presenze, la maggior parte delle quali partendo dalla panchina, e due gol segnati: sono questi i numeri della prima parte di stagione di Vincenzo Millico al Cosenza, squadra che è impegnata nella lotta per non retrocedere in serie C. In casa Torino si sperava che l’ex Primavera potesse giocare con maggiore continuità e per questo ora, insieme al Cosenza, si sta valutando la possibilità di terminare immediatamente il prestito: Millico non rientrerebbe comunque in granata, lascerebbe infatti la Calabria solamente nel caso in cui venisse trovato l’accordo per un altro prestito.

Na cativa lavandera a treuva mai na bona pera.
Il tempo è sempre galantuomo, allunga la lista dei giocatori dal grande potenziale, ma che nn riescono a crescere come potrebbero. Peccato, forse è stato “dipinto” troppo in fretta come un predestinato ad una grande carriera, sta di fatto che tra i grandi lui fa fatica ovunque ad affermarsi.
Piedi da serie A ma il resto evidentemente no.