Calciomercato Torino: Murru ai granata dalla Sampdoria, le cifre

Toro, colpo a sorpresa: arriva Murru

di Andrea Piva - 14 Settembre 2020

Calciomercato Torino / Blitz di Davide Vagnati che si è assicurato il terzino sinistro Nicola Murru: arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria

Nicola Murru è vicinissimo al Torino. Davide Vagnati, con un blitz a sorpresa, ha trovato l’accordo con la Sampdoria per l’arrivo in prestito con diritto di riscatto del terzino sinistro. Così come Ricardo Rodriguez e Karol Linetty, anche Murru è un giocatore che è stato chiesto espressamente da Marco Giampaolo, che lo conosce bene avendolo allenato proprio durante la sua esperienza in blucerchiato. Già nella giornata di domani il difensore potrebbe arrivare nel capoluogo piemontese.

Calciomercato Torino: Murru a un passo, le cifre

Come detto in precedenza, Torino e Sampdoria hanno trovato l’accordo per per un prestito del terzino, che il club granata potrà acquistare a titolo definitivo a fine stagione versando nelle casse blucerchiate 6 milioni di euro. Con Ricardo Rodriguez infortunato, Cristian Ansaldi e Wilfred Singo non al meglio e Armando Izzo sul piede di partenza, Murru potrà rivelarsi utile alla causa granata sin dalla partita di sabato in casa della Fiorentina, quando il Torino farà il proprio debutto nel campionato di serie A 2020/2021.

Nicola Murru e Simone Verdi in Torino-Sampdoria 1-3
Nicola Murru e Simone Verdi in Torino-Sampdoria 1-3, serie A 2020/2021

155 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
11 giorni fa

L’unica cosa che so di murru è che quest’anno ha avuto la peggiore media voti dei ciclisti prendendo in considerazione tutti i giornali e siti specializzati. Poi magari da noi farà bene, l’importante è che sia con diritto di riscatto e non obbligo

Granata_da_Legare
Granata_da_Legare
11 giorni fa

Non posso giudicare tecnicamente il giocatore perché sincerante l’ho visto giocare poche volte ma di certo un altro terzino serviva. Come già scritto giorni fa x il ruolo del terzino servono 4 giocatori affidabili da far ruotare e Singo al momento non più essere uno di questi. Giovane e con… Leggi il resto »

Last edited 11 giorni fa by Granata_da_Legare
tric
tric
11 giorni fa

Non manderei affatto Singo in prestito. Teniamolo: i giocatori sono fragili!