Murru è a Torino: stamattina le visite mediche - FOTO - Toro.it

Murru è a Torino: stamattina le visite mediche – FOTO

di Francesco Vittonetto - 16 Settembre 2020

Calciomercato Torino / Nicola Murru ha raggiunto il capoluogo piemontese: sta svolgendo le visite mediche, poi la firma sul contratto

Nicola Murru sta per diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Torino. Il terzino sinistro è arrivato ieri nel capoluogo piemontese e questa mattina, accolto dal team manager Emiliano Moretti, si è subito recato al Centro di Medicina dello Sport per effettuare il visite mediche di rito: un passaggio obbligatorio prima della firma sul contratto. Questo pomeriggio, dopo aver sbrigato le pratiche contrattuali, svolgerà il primo allenamento al Filadelfia agli ordini di Marco Giampaolo. Ricordiamo che Torino e Sampdoria hanno trovato l’accordo per il passaggio di Murru in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto per il club di Urbano Cairo a 6 milioni di euro.

Nicola Murru
Nicola Murru

11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
5 giorni fa

Avoja!
Sogni di gloria.
Immagino sia una domanda provocatoria, la vostra.

mas63simo
mas63simo
5 giorni fa

Giocatore che non sposta un tubo !

andrepinga
andrepinga
5 giorni fa

Una pippa dalla Samp come Pisano( per chi lo ricorda).
Allucinante non aver comprato il regista, il trequartista( verdi non lo e’ e non lo sara’ mai) e pure una terza punta( o pensate che Rauti possa farlo in serie A??).

Fabio (febius6)
Fabio (febius6)
5 giorni fa
Reply to  andrepinga

Esempio lampante quello di Pisano…ma mi torna in mente anche un’altra pippa come Giovanni Pasquale. Insomma giocatori scarsi presi in emergenza…

andrepinga
andrepinga
5 giorni fa

esatto

odix77
odix77
5 giorni fa
Reply to  andrepinga

non vedo niente di allucinante…. hanno deciso che la prima scelta era torreira ma non p cos ibanale concludere per vari motivi , potevano lasciar perdere e prendere la seconda scelta , vera per esempio ? e biglia per tamponare e si sarebbe criticatro il fatto che prendevano la seconda… Leggi il resto »

granata13
granata13
5 giorni fa
Reply to  odix77

Ma forse tu non ti rendi conto che il regista o play o colui che fa girare bene la palla a noi manca da 250anni circa.. Questa tu me la chiami programmazione? Ha fatto vedere giusto che comprava subito 2-3elementi appena discreti e poi come al solito dove conta il… Leggi il resto »