Calciomercato Torino / La partenza di Brandon Soppy sbloccherebbe l’arrivo in granata di un terzino sinistro

Il Nottingham Forest ha preso i primi contatti con l’Atalanta per Brandon Soppy: una notizia che interessa molto da vicino anche il Torino. E non solo perché il francese è, al momento, un calciatore granata ma perché la sua eventuale partenza permetterebbe di liberare un posto sulle corsie esterne per portare alla corte di Ivan Juric quel terzino di piede mancino che il tecnico ha richiesto.

Calciomercato Torino: Soppy piace in Inghilterra

Ma andiamo con ordine. Soppy la scorsa estate si è trasferito al Torino dall’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto, in questi mesi ha però trovato pochissimo spazio e quando ha giocato non ha convinto. Motivo per cui la società Juric vorrebbe un nuovo elemento sulla fascia sinistra: Urbano Cairo e Davide Vagnati sono però stati chiari a tal proposito, gli eventuali acquisti arriveranno solamente dopo le uscite. L’Atalanta non ha intenzione di riprendersi il giocatore e per questo ha fatto sapere che è disposta a interrompere in anticipo il contratto solamente nel caso in cui Soppy dovesse trovare un’altra sistemazione.

Ora si attendono gli eventuali sviluppi della trattativa con il Nottingham Forest: se Soppy e l’Atalanta troveranno l’accordo con il club inglese, il Torino potrà poi provare a chiudere per quel terzino di piede mancino richiesto da Juric.

Brandon Soppy e Hassane Kamara in Torino-Udinese
Brandon Soppy e Hassane Kamara in Torino-Udinese
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 29-01-2024


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Giocatore insultato da subito solo perchè si è presentato alle visite in ciabatte (era estate piena!!!) e le scarpe nella saccoccia!! Siamo al livello per cui altri sono stati insultati per la provenienza Spal o per il clore della pelle (Karamoh!) Certa gente ha il QI da bassotto!!! Nemmeno oggi… Leggi il resto »

James 75
James 75
24 giorni fa

Dai che la foresta di Sherwood è bellissima, vai ragazzo vai e rimanici per sempre

Sangueblu
24 giorni fa

Anche in Inghilterra si può presentare alle visite mediche in ciabatte?

Calciomercato Torino, in tre per due posti: il punto sulle trattative in difesa

Calciomercato Torino, Slavia Praga forte su Zima: chiusura vicina