Calciomercato Torino / I cechi sono vicinissimi al difensore del Torino: a differenza dell’Amburgo la formula ha convinto granata e giocatore
Di spazio ne ha avuto pochissimo anche dopo il rientro dall’infortunio: ecco perché le voci di mercato che riguardano Davis Zima si sono moltiplicate nelle ultime settimane. E l’ultima squadra ad essersi avvicinata al difensore, in ordine di tempo, è lo Slavia Praga. Il ceco ha dunque estimatori anche in patria, mentre a muoversi erano stati in precedenza i tedeschi dell’Amburgo. A fare la differenza la formula, perché lo Slavia Praga acquisterebbe il cartellino e il difensore partirebbe così a titolo definitivo (mentre l’Amburgo spingeva per il prestito).
Calciomercato Torino: Zima vicino al ritorno allo Slavia Praga
Quello dello Slavia Praga è stato un autentico blitz, con i contatti che si sono intensificati nelle ultime ore. Zima ha già indossato la maglia biancorossa dello Slavia Praga per un anno e mezzo, dal gennaio del 2020 fino all’estate del 2021, quando poi era approdato proprio al Torino a titolo definitivo per 5,4 milioni di euro. Una scommessa da parte del dt Davide Vagnati che però non è stata totalmente vinta: il difensore in questi due anni e mezzo non è riuscito a imporsi, ha giocato poco e ora si appresta a tornare in patria, dopo essere stato cercato dall’Amburgo, squadra che milita nella seconda divisione tedesca.
Calciomercato Torino: Lovato il sostituto
Restano da limare gli ultimi dettagli della trattativa ma filtra ottimismo riguardo al fatto che l’accordo possa essere definito nelle prossime ore, tanto che il Torino ha accelerato anche per il sostituto di Zima, trovando l’accordo con la Salernitana per Matteo Lovato, che nella giornata di domani potrebbe già essere nel capoluogo piemontese.
i motivi dietro questa operazione li ignoro. spero che sia perchè zima abbia voglia di cambiare aria considerando l’ostracismo ad oltranza di juric.. a me piaceva anche se ha patito qualche infortunio… diciamo che in questo momento non avrei fatto questa operazione e quindi la capisco davvero molto poco… su… Leggi il resto »
sostituire Zima con Lovato è una delle cose più assurde che ha fatto il brillantinato e tenete conto che è quello che ci ha portato Seck
Zima ha un contratto fino al 2025 e, oltre ad essere sempre infortunato e non piacere al mister, vuole andarsene. Quell’altro viene alla Cairese perchè è stato chiesto dall’allenatore che voi zerotreini date già per partente, naturalmente senza sapere un caz.zo come il vostro solito. Lovato, pare arrivi in prestito,… Leggi il resto »
Meno male che ci sei tu che dispensi quotidianamente perle di saggezza!
Si, meno male. Ne avete bisogno.
Si può essere più imbecixxi degli altri due. Bravo, coso. Una domanda: voi del think tank pro editorino vi incontrate fisicamente o siete così – ridicoli, grotteschi e identici – per caso?
😂 spettacolo. Poi coso, te la rubo e la uso anch’io!
Si si può essere più imbecixxi e tu ne sei la dimostrazione. Se così non fosse avresti smontato la mia ricostruzione invece fai il pavone coj.one. Se Zima rimanesse senza rinnovare passeresti tutta l’estate a rinfacciare i 5,4 milioni buttati nel ces.so senza recuperare nemmeno i 4,5 che pare arriveranno… Leggi il resto »
Ovviamente hai ragione Urbano Ma non è che bisogna essere partigiani per darti ragione. Basta guardare allo storico e ai commenti sempre uguali e sempre sullo stesso schema, degli zerotreini Che insultano sia che rinnovi che se fai andare a scadenza un giocatore Che insultano perchè hai preso Bremer (una… Leggi il resto »
Rogozin, una persona intelligente, p in grado di smontare nel merito una tesi avversaria. Uno dal QI<30, invece di stare almeno zitto, se non piuò proprio controbattere nel merito, lo mette in evidenza uscendo con un insultino asilesco Lo so, concetto un po’ difficile da comprendere. Ma il disegnino non… Leggi il resto »
Peccato