Calciomercato Torino / Vittorio Parigini potrebbe trasferirsi all’Udinese anche nel caso che Antonin Barak non arrivasse in granata
Antonin Barak: è questo il grande colpo di calciomercato che il Torino vuole regalarsi per rinforzare il proprio centrocampo. Un giocatore, Barak, per il quale la societĂ granata è disposta anche a sacrificare Vittorio Parigini, uno dei migliori talenti usciti dal vivaio negli ultimi anni. Ma la trattativa che coinvolge il passaggio dell’attaccante classe 1996 all’Udinese si sta sviluppando a prescindere di quel che ne sarĂ della mezzala originaria della Repubblica Ceca. Nella lista dei possibili rinforzi per il neo tecnico Julio Velazquez c’è infatti il nome dell’ormai ex giocatore del Benevento, che potrebbe quindi trasferirsi in Friuli anche nel caso Barak non dovesse approdare sotto la Mole.
Parigini – Torino: sarĂ addio
Dopo varie stagioni in prestito, nelle quali ha faticato a esprimere con continuitĂ il proprio talento, Vittorio Parigini ora non sembra piĂą rientrare nei piani del Torino. Dopo aver registrato i primi sondaggi per l’attaccante da parte del club friulano, i dirigenti granata hanno provato a inserire il calciatore nella trattativa per Barak (per il quale l’Udinese chiede circa 15 milioni di euro) ma, ora, le due trattative si stanno sviluppando per lo piĂą in maniera indipendente una dall’altra e l’impressione è che quella per Parigini possa chiudersi in tempi piĂą rapidi che per quella per il centrocampista ceco.
Calciomercato Torino, per Parigini l’Udinese è in vantaggio
Ma l’Udinese non è l’unica societĂ che ha posato i propri occhi su Parigini: l’attaccante piace infatti anche al Sassuolo, che lo sta seguendo da diverso tempo. I bianconeri friulani sono però al momento favoriti, se non altro per il fatto che il trasferimento dell’ex Primavera alla corte di Velazquez potrebbe facilitare anche l’arrivo in granata di Barak, nonostante quest’ultimo affare resti complicato da portare a termine per via dell’alto costo del cartellino.
Parigini se ne andasse pure …..altro pippone al pari di Boyè ed altri !
Dovrebbe essere l’inverso.. L’acquisto a prescindere dalla vendita..
Ma, come sempre, le vendite hanno prioritĂ .
In pratica sarĂ l’ennesima trattativa sfumata.. A prescindere
Figuriamoci se spendono quindici milioni per un centrocampista….. Nell’era Cairo Ă© il reparto dove si Ă© sempre speso poco e male…..
poco no. male si. baselli fu per il Toro di quei tempi una spesa elevata, 6 milioni. Rincon 9 più un ingaggio da nababbo.. baswelli mi sta bene, rincon no. Ma si + speso. Spero ovviamente orra arrivi qualcuno di forte lì in mezzo. serve come iol pane
e questo ”qualcuno” sarebbe Barak ?????