Dopo la positiva esperienza di quest’anno, Pellegri potrebbe tornare all’Empoli in prestito: il Toro deve prima rinnovare il contratto
Sono giorni caldi in casa Torino, non solo per le alte temperature di questo fine giugno ma soprattutto per quanto riguarda il calciomercato. I granata hanno sbloccato due potenziali cessioni – quella certa di Ricci e quella possibile di Coco – e si stanno ora concentrando sulle entrate, ma le prossime ore potrebbero riservare altre sorprese. Soprattutto per quanto riguarda le uscite, perché Ricci e Coco potrebbero non essere gli unici a lasciare in questo primo mese. Anche Pietro Pellegri va verso un’altra cessione, e in particolare verso un ritorno all’Empoli. I toscani lo rivorrebbero dopo la bella esperienza di quest’anno, interrotta solo da un brutto infortunio che ha frenato l’attaccante, e sono disposti anche a mettere su una trattativa slegata da quella che porterà Anjorin in granata.
Pellegri verso l’Empoli?
Seppur giocando solamente 11 partite a causa della rottura del legamento crociato di inizio dicembre, Pellegri ha lasciato in qualche modo il segno a Empoli, mettendo a referto tre gol che non hanno però inciso nella lotta salvezza. Adesso, dopo la retrocessione, gli azzurri vogliono costruire una squadra che possa subito giocarsi la promozione in Serie A, motivo per cui seguono diversi profili del massimo campionato. Tra tutti anche l’attaccante granata, che dal canto suo dovrebbe accettare di scendere di categoria per ritrovare una piazza che lo ha apprezzato molto. La trattativa come detto sarebbe slegata da quella di Anjorin, e Pellegri potrebbe trasferirsi a Empoli con la formula del prestito. In questo caso servirebbe però che il classe 2001 rinnovasse il proprio contratto in scadenza nel 2026, un po’ come fatto con Seck prima di partire in direzione Serbia. Pellegri-Empoli è quindi una pista molto calda, che potrebbe diventare un trasferimento a tutti gli effetti nei prossimi giorni.

Lo so che stavi pensando a Pietro, e non al tuo attuale compagno GD, mi spiace sia andata così. Lo devi accettare.
La torda vi ha lasciato senza uova da gallare che posti tutte queste foto erotiche? Oh beh pazienza! Voi vi riproducete per clonazione…
Si ma almeno ti è piaciuto?
Intendi dire che mi e’ piaciuto che voi vi riproducete per clonazione? NO! Preferirei lo faceste da ovipari, cosi’ basterebbe il granoturco con l’ovistop.
Niente più orgia per Eleonora. Mimmo può rimediare, si eccita con le foto di vagnati a pecorina.
ovvio, le pippe (meglio se anche gran tdc) mica si rescindono alla cariese, non sia mai … si rinnovano/prestano all’infinito
Ma certo! Rescindiamo pure! Tanto, immagino che la buonuscita per accettare la rescissione a Pellegri la paghi tu. Ci dai il tuo numero di conto corrente su cui addebitare il bonifico, cosi’ lo passiamo a Vagnati? Grazie.
Di al tuo capo di vendere per favore.
Nn lo vuole più nessuno, ha fatto figure di m su figure di m……stragiadagnato…….adesso basta ok?
Dipende… se il mio capo vende, il tuo capo ha un acquirente pronto? E se si’ chi e’?
Guarda che gli acquirenti li ha il tuo capo, o comunque appena decide di vendere ne trova ne trova……per quanto riguarda noi tifosi del Toro, chiunque arrivi ma chiunque davvero, facciamo un festone che neanche ti immagini…..hai presente il 4 maggio??
Invece l’ingaggio se non riescono a prestarlo a nessuno immagino che lo paghi tu di tasca tua. Sei solo arrabbiato e frustrato perché dovrai staccare nuovamente anche il suo poster, dopo quello di Demba, dalle pareti della tua sudicia cameretta.
Ma dove cazz sei stato tutto questo tempo? Te li hai fatti dare almeno i referti? Dai che stasera quando torni a casa valutiamo il da farsi. Sicuramente cambiamo gli specialisti che ti hanno seguito fino ad oggi.💉
Dopo la discussione con Guidone di giovedì o venerdì scorso, se non ricordo male, aveva detto che si sarebbe preso una pausa dal sito, purtroppo è durata troppo poco. Uno ovviamente è stato di parola, l’altro il solito quaquaraquà, come il suo idolo. Quando uno è malato è malato….
No, anche l’altro non ha resistito 💉💩
Certo che mi sono preso una pausa. Due giorni. E adesso sono di ritorno per la caccia al tordo bottaccio… anzi no… al tordo gobbaccio.
Che sei un imbecille oramai lo sanno tutti, anzi un imbecille malato di mente e per di più un gobbo di 💩. Vedi sull’articolo di Leo non hai proferito parola, probabilmente nemmeno lo conosci… beh certo fosse stato Michel…. Lascia perdere il Fentanil che oramai hai sviluppato gli anticorpi, prova… Leggi il resto »
Gli anticorpi per il Fentanyl? 🤣 E poi dai agli altri dell’imbeciIIe…. 🤣🤣🤣 A te mentre facevi il frappe’ dev’essere cascato nel frullatore il mononeuroncino che avevi in multiproprieta’ con gli altri tordi…
Prova il Depakin, fattelo prescrivere,ma non te lo far trovare dalla suora che ti ha in custodia
Troppo poco scimmio, Troppo poco e lo sai anche tu….guidone è un UOMO di parola, tu..vabbè lasciamo perdere
Troppo poco? Sentite, tordi, faccciamo cosi’: se fai sparire tutti i tuoi multicloni tranne uno (uno qualunque, a tua scelta) estendo la pausa di riflessione a due settimane. Affare fatto?
No cazz, adesso mi attirerò le antipatie di tutti,ma ti chiedo un favore,se puoi farmelo,non sia mai che ci lasci, nemmeno per un giorno. Con chi cazz vuoi che rida? Con Tonio,si certo anche lui fa ridere,ma tu sei veramente un professionista, continua, anzi, spremiti ancora di più le meningi… Leggi il resto »
Devo chiedere ai miei altri me, vediamo cosa ne pensano. Ti faccio sapere eh!
,