Calciomercato Torino / Mihai Popa sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Torino: il portiere ha svolto le visite mediche
Lo avevamo raccontato negli scorsi giorni, ora sta per diventare ufficiale: Mihai Popa sta per diventare un calciatore del Torino. Il portiere quest’oggi ha svolto le visite mediche di rito proprio nel capoluogo piemontese e ha firmato il contratto che partirà dall’1 luglio: si attende quindi solamente l’annuncio ufficiale del suo acquisto da parte della società granata. Classe 2000, arriva a parametro zero dopo l’esperienza al Voluntari e ha firmato con il Torino un contratto per tre stagioni.
Impegnati un minimo ragazzo e quello che abbiamo in porta ora lo scalzi in un amen. Forse ti toccherà imparare il serbo croato ma ce la puoi fare
ogni tanto mi piace in qualche articolo riassumere i commenti e gli interventi di torofab giusto per ricordare a tutti i problemi seri che ha questa persona :: Uno pensa : magari avrà fatto anche commenti normali, invece no li ho incollati tutti… solo un TSO può salvare sto troglo.dita… Leggi il resto »
probabilmente è malato. Non ci sono altre spiegazioni
escluderei il probabilmente
Ma no, torofab è una brava persona, solo che per mestiere guida un’autobotte di liquame per concimare i campi. Spandi oggi, spandi domani, è ovvio che alla fine si crea una deformazione professionale.
Solo in occasione del trasloco di casa tua, Tropposfintere. Te l’ho già chiesto, fatti i ca.zzi tuoi vecchio.
anche tu dirigi un’azienda o fai nel tempo libero questi lavori di concetto?
30 secondi del mio tempo… ma di fronte a quanto ho scritto il problema sarebbe cosa faccio io nella vita ? ah beh!!!
Invece tu che ne fai la collezione sei a posto🤥
Vecchio di me.rda bavoso e viscido, bell’hobby che ti sei scelto, come il metecatto GoldoneDentro. Pensa che mi tocca ripetervelo tutte le volte, miseri cogl.ionazzi.
Ah si? Non lo sapevo! Benissimo per i miei amici londinesi in primis e poi per Commisso. Tutti i suoi investimenti per poi trovarsi con un cerino in mano come Cairo… Eh, eh…
Eleneorina facci il piacere.
Due finali in un anno, un centro sportivo tra i migliori in Italia.
Noi ancora ce la meniamo per la finale con l’Aiax di 30 anni fa e parli di cerini.
Suvvia rosicona