Calciomercato Torino / Ai granata continua a piacere Pasquale Mazzocchi della Salernitana, era già stato cercato a gennaio
La stagione è appena finita ma in casa Toro si programma già il futuro. L’incontro tra Cairo e Juric ha avuto esito positivo: il croato allenerà il Torino anche il prossimo anno. Ecco dunque che alcuni obiettivi di mercato, come Pasquale Mazzocchi della Salernitana, possono tornare di moda. Il terzino piace ancora ai granata, dopo i contatti avuti nella sessione invernale di calciomercato: infatti c’era stato il primo sì del giocatore, ma poi il suo infortunio non ha fatto andare in porto la trattativa. Ora su di lui ci sono anche altre squadre (tra cui la Juventus). Il classe 1995 è esploso con Davide Nicola sulla panchina dei campani, adesso c’è Sousa e molto probabilmente lascerà Salerno in estate. Si tratta di un ottimo esterno destro, veloce e in grado di fare gol e assist: profilo perfetto per il gioco di Juric. Il reparto degli esterni rischia di essere smantellato e rifatto da capo per il Toro. Infatti Singo e Vojvoda sono in dubbio, mentre Lazaro e Aina saluteranno.
La stagione del numero 30
Quando è partito da titolare in stagione, ha spesso indossato la fascia da capitano al braccio. Per lui 27 partite in questa Serie A, condite da 2 gol e 4 assist. In mezzo l’infortunio al ginocchio (con operazione), che gli ha fatto saltare 8 partite. La Salernitana lo ha acquistato dal Venezia per 1 milione di euro in estate, adesso ne vale già 6/7. Il contratto attuale scade nel 2026.
Perchè dovrebbe venire da noi se lo cercano i gobbi?
Perché i gobbi hanno confermato Allegri e faranno mercato come potranno visto che Elkan ha chiuso i rubinetti. La prospettiva tattica del non-gioco allegriano dovrebbe farlo riflettere.
si Tropo ma le cose potrebbero anche essere viste in altro modo. Costui andando alla Goba ha già la maglia azzurra nell’armadietto. I gobbi non sbagliano due campionati di fila.
Con Allegri ne hanno appena sbagliati 2 di fila, inanellando figure barbine in campionato e in europa. La prospettiva è che ci sia anche, almeno, un terzo anno di prestazioni penose.
Noi di obbiettivi ne abbiamo tanti…. Peccato che il nostro TDC nn mette i piccioli ….lui interessa vincere il campionato dei bilanci rende di più …
molto molto interessante : mi puoi elencare per favore un presidente che mette i suoi soldi nella squadra di calcio? se si esclude ovviamente “comprarla”… attendo
Ma dai, che domanda: il mitico Commisso, il presidente che tutti vorrebbero. 😁
gli esterni sono stati sicuramente il problema principale quest’anno…. conto 2-3 cross assist in tutta la stagione cosi di pancia…. singo per la carità non sa crossare mezzo pallone, voivoda lo sapeva fare anche se a piedi invertiti ma quest’anno ha avuto un’involuzione notevole rispetto a quello precedente, lazaro sembrava… Leggi il resto »