Calciomercato Torino / Il ds viola ha parlato dell’acquisto di Mandragora e dei giocatori che interessano ai granata, come Praet e Dragowski
“Praet non ci interessa. Dennis è un calciatore che conosco molto bene, forte ma per caratteristiche non è il calciatore che andremo a cercare”. Le parole pronunciate dal ds della Fiorentina, Daniele Pradè, fanno tirare un sospiro di sollievo in casa Torino, considerate le difficoltà che già ci sono nel trovare un accordo con il Leicester per il ritorno del centrocampista belga. La società viola questa volta non metterà i bastoni fra le ruote ai granata, come accaduto per Rolando Mandragora.
Pradè: “Per Dragowski al momento non ci sono novità”
“Mandragora è un calciatore italiano, che conosciamo molto bene e che ci può dare più soluzioni dal punto di vista tattico. Può giocare da play, da mezzala, e a due. Lo conosco dal punto di vista comportamentale ed è un top player da quel punto di vista. Abbiamo convinzione che con il nostro mister possa comunque migliorare. Siamo contenti del suo arrivo” ha spiegato sempre Pradè in conferenza stampa, parlando dell’acquisto dell’ormai ex numero 38 granata.
Il ds della Fiorentina ha poi parlato anche della possibile partenza di Dragowski, portiere sulle cui tracce c’è proprio il Torino: “Dragowski? Al momento ancora non ho novità, stiamo cercando insieme la soluzione migliore per tutti”. Infine, Pradè ha anche smentito le voci di un interesse viola per Belotti: “Belotti a Firenze? Sinceramente non l’ho mai seguito, non so neanche chi sia il suo procuratore”.
Tranquillo, nemmeno a Vagnati interessa.
Comunque il mercato è appena iniziato è ho fiducia in Juric
Sentirai, quando aprirà bocca. O se sentirai.
Mmmm non so…forse si è un po’ sopravvalutato il personaggio, o meglio troppi sperano molto in lui. Io non sono così convinto che “ je suis juric “ dica peste e corna come ad agosto scorso….non lo so il perché ma ho questa sensazione. Boh…
Che poi Sto “ je suis juric” messo a fine commento da alcuni tifosi mi fa pisc.iare dalle risate😀
Non temiamo nessuno. Se carie vuole un giocatore se lo prende.
😂🤣😂🤣