Calciomercato Torino / Il presidente della Spal Mattioli parla del futuro di Kevin Bonifazi. L’intervento alla presentazione della campagna abbonamenti
“La nostra volontà è quella di trattenere Bonifazi“, parola del presidente della Spal Walter Mattioli, che durante la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti ha parlato anche di calciomercato. Il difensore di proprietĂ del Torino è rimasto in prestito agli estensi nel corso dell’ultima stagione, mettendosi in luce nell’undici di Semplici e accendendo l’interesse di molte squadre di Serie A. La posizione del club di Ferrara, però, sembra essere piuttosto chiara, anche se si dovrĂ scontrare con quella del Torino. “Vedremo cosa accadrĂ ”, ha chiosato il numero uno degli emiliani.
Torino, Bonifazi: il punto sul futuro
D’altronde c’è da considerare l’accordo con il quale Bonifazi era giunto alla Spal: prestito con diritto di riscatto, sì, ma con l’opzione del controriscatto a favore della societĂ di Cairo. Nelle prossime settimane la situazione si evolverĂ in uno o nell’altro senso. Il difensore, come detto, ha molto mercato: piace a Milan, Roma e non solo. E il Toro non vorrebbe farsi sfuggire l’opportunitĂ di controllare a pieno il suo cartellino per meglio decidere sul futuro.
Probabile che lui non voglia stare a Torino.
Bonifazi partirĂ dietro i probabili titolari(N-I-L).Se accetta bene se no si vedrĂ cosa converrĂ fare…
Ci manca solo che lasciamo Bonifazi per far giocare titolare Djji Djji o Bremer
Djidji ha giocato bene in questo Toro, tant’è che aveva scalzato Moretti nella parte centrale del campionato. Poi si è fatto male al ginocchio, ma a luglio riprenderĂ a tutti gli effetti. Bonifazi ha ancora da dimostrare di essere all’altezza degli altri nostri difensori come qualitĂ e continuitĂ , e soprattutto… Leggi il resto »
Magari mi ricordo male ma Moretti ha giocato molte piĂą partite di Djji Djji al di lĂ dell infortunio.