Yvan Le Mee, noto agente francese che tra i suoi assistiti ha Adopo, ha rilasciato delle dichiarazioni proprio sul centrocampista del Toro
Non possono non far rumore le parole rilasciate da Yvan Le Mee, procuratore di Adopo che, in esclusiva a Sportitalia Mercato, mentre parlava di tutti i suoi assistiti, quando ha dovuto dire qualcosa in merito al numero 21 del Toro ha attaccato duramente la società granata e Ivan Juric. Infatti, il procuratore francese ha dichiarato: “Riguardo ad Adopo siamo delusi dallo spazio che la società gli ha concesso, soprattutto perché quando è sceso in campo ha fatto bene. Ci sono offerte per lui e abbiamo tempo per prendere una decisione: aspetteremo la fine, perché non siamo contenti”. Adesso solo il tempo ci dirà se la frattura tra il Toro e il procuratore di Adopo potrà ricucirsi o se nella prossima estate le strade del centrocampista classe 2000 e quelle del club piemontese si separeranno.
Strano abbiamo una società così attenta è strutturata. Diamo via lui a zero e ci teniamo pellegri con la 104
Toni molto più morbidi davanti a una realtà che è indiscutibile. La strenua difesa della cairese rientra, ora, nell’analisi approssimativa della società contemporanea… Un po’ palla in tribuna. Ma è già qualcosa. Se ci fosse l’onestà e l’indipendenza di abbinare, passo passo in 18 anni, tutti gli eventi che hanno… Leggi il resto »
Ancora una volta, qualcuno, in verità sempre e solo i soliti commentatori che lo fanno da una vita, vorrebbero far credere che certe situazioni spiacevoli, si verifichino solo a Torino, e più specificatamente nel Torino FC La verità è un’altra ed è sotto gli occhi di tutti (quelli che vogliono… Leggi il resto »
…complimenti… Stavolta apprezzo…
Passi da puro rompiballe ad apprezzabile columnist… Non ti abituare. Però… Buon fine settimana anche a te, ciaparat ! 🙋
E comunque per il poco che costa Adopo… Io uno scatto per un rinnovo biennale lo farei . Parere mio. E non scassare con la storia di chi non ha gradito gli acquisti “scommesse”, non trovi nulla nel tuo datab. Vagnati mi fa…cacare cmq. Non chi viene al Toro. Pensaci,… Leggi il resto »
“...Per il poco che costa Adopo… Io uno scatto per un rinnovo biennale lo farei…” Aridagli. NON e’ questione di soldi o lunghezza del contratto. Le Mee lo ha detto chiaro in un’intervista prededente: Adopo VUOLE GARANZIE DI GIOCARE. Juric non gliele vuole dare e lo ha ribadito anche qualche… Leggi il resto »
Anche io. Forza così!
Ciao prof 😁🙋🙋🙋🙋
Ciau Biri.