Calciomercato Torino / È stata ufficializzata la cessione di Radonjic al Maiorca, la sua avventura in granata è durata un anno e mezzo

Dopo appena una stagione e mezza è terminata l’esperienza al Torino di Nemanja Radonjic: il trequartista è stato ufficialmente ceduto al Maiorca. Negli ultimi mesi il calciatore serbo era finito ai margini della squadra granata, un po’ per via del cambio di modulo ma soprattutto per questioni comportamentali (tanto da non essere convocato in diverse occasioni). Radonjic in questa sessione di mercato era stato cercato anche dagli americani del San Josè ma il calciatore aveva rifiutato la destinazione, preferendo continuare a giocare in Europa.

La formula

Come si legge dal sito ufficiale, Radonjic è stato ceduto a titolo temporaneo fino al 30 giugno con obbligo di acquisto al verificarsi di certe condizioni.

Nemanja Radonjic
Nemanja Radonjic
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 31-01-2024


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
22 giorni fa

Comunque potrebbe essere un arrivederci. Fa sempre a tempo a farsi buttare fuori rosa e a non essere riscattato.

granatadellabassa
22 giorni fa

Però ora il reparto avanzato è numericamente scoperto.

leftwing
leftwing
22 giorni fa

Il reparto avanzato sembra non interessare molto. Per ora.

pellegranata
pellegranata
22 giorni fa

Teoricamente se cedono anche Karamoh, siamo a ben 6 cessioni. Quindi oltre a Lovato e’ lecito aspettarsi almeno il terzino sx e l’attaccante. Altrimenti non ci siamo nemmeno numericamente. Se poi arrivasse anche il vice Vlasic (Barak?) sarebbe ancora meglio.

Calciomercato Torino, ora l’attaccante e il terzino: la missione di Vagnati

Calciomercato Torino: Soppy allo Schalke 04, operazione chiusa