Calciomercato Torino / Dopo Linetty e Murru, i granata sono vicini a definire l’arrivo di Ramirez dalla Sampdoria: giornata importante
Davide Vagnati ha un contratto triennale pronto nel cassetto, in calce al quale manca solo la firma di Gaston Ramirez. L’uruguagio della Sampdoria si è avvicinato ieri, quando i nuovi contatti tra il suo agente – Betancourt, lo stesso di Torreira, che invece è destinato all’Atletico Madrid – e il diesse granata hanno infuso ottimismo negli attori in gioco. Tutto confermato anche dalla controparte della trattativa, la Sampdoria, che aspetta solo il via libera dall’entourage del calciatore per ratificare l’accordo con il Toro. Ferrero, presidente blucerchiato, parlava così: “Domani il suo agente incontrerà i miei uomini, Osti e Pecini che proveranno a far felice il ragazzo e Giampaolo. Sicuramente l’allenatore del Torino lo vuole a tutti i costi e lui vuole andare”.
Toro e Sampdoria legate dal calciomercato
Una doppia volontà da tradurre in una stretta di mano, insomma. Poi Ramirez potrà sbarcare a Torino e ritrovare il suo “maestro”, per dirla ancora con le parole di Ferrero. Oggi, dunque, sarà una giornata cruciale. Betancourt incontrerà la Samp dopo aver ricevuto la proposta di Vagnati. Ormai basta un solo sì.
Per il Toro, potrebbe essere il terzo acquisto proveniente dalla Sampdoria. Sono già in granata, infatti, la mezzala Linetty e il terzino Murru. Il denominatore comune? Marco Giampaolo, che ha allenato i tre a Genova e ora li vuole tutti sotto la Mole per costruire un progetto nato proprio come calco della positiva avventura del tecnico in Liguria.
Quel gran genio di GD, dovrebbe solo spiegare cosa pensa del perché Caino si ostina a non mettere la società in vendita,. 1) Perché è talmente attaccato al Toro da non affidarlo in mani insicure dato che non si è presentato mai nessun acquirente serio 2)Perché ogni anno ha un… Leggi il resto »
Ma dici che glielo pagano un commento non richiesto?
Vero Simone, non ci avevo pensato
Continuo la riflessione di stamattina (nel frattempo sono stati scritte cose interessanti da alcuni utenti, ad esempio sul tema del possibile ruolo dei diversi regimi fiscali di alcuni paesi nelle compravendite di giocatori). Provo a ripubblicare perché l’avevo postata come risposta a un commento di un utente, finendo in fondo…… Leggi il resto »
https://m.dagospia.com/quanto-vale-una-firma-autorevole-del-corriere-della-sera-per-urbano-cairo-50-euro-248721
Andate a vedere quanto paga sui giornali i suoi “giornalisti” e figuratevi cosa gli fa scrivere qua dentro….