Calciomercato Torino sul regista: è stallo per Biglia, Vera e Torreira

Biglia, Vera, Torreira: Giampaolo aspetta ancora il regista

di Giulia Abbate - 1 Settembre 2020

Calciomercato Torino / Giampaolo attende il regista ma la situazione non si sblocca: Biglia attende i granata che continuano a puntare Vera e Torreira

Biglia, Vera, Torreira, il tempo corre ma Giampaolo continua ad attendere l’unico vero rinforzo che ancora manca: il regista. I nomi ci sono ma la situazione continua a restare in stallo. Magari, ce lo auguriamo, nelle prossime il Torino ci smentirà sbloccando finalmente una delle tre trattative in corso, regalando così al tecnico la pedina centrale nella sua idea di gioco. Tuttavia, al momento, nessuno dei tre fronti sembra far registrare particolari novità. Partendo dal più spigoloso: quello relativo a Torreira. Il giocatore indubbiamente sarebbe il profilo giusto per il Toro e per Giampaolo ma lo stesso agente del giocatore ha sottolineato le difficoltà, soprattutto economiche, della trattativa. “Per il Toro è perfetto ma costa tanto“: e la strada si mette in salita.

Vera e Biglia, la situazione

Situazione calda anche sugli altri due fronti. Biglia ha già l’accordo con il Torino in mano ma di fatto è stato momentaneamente messo da parte. L’età e la tenuta fisica non certo impeccabile lasciano più di qualche dubbio sul piatto della trattativa e i granata hanno congelato il tutto. Almeno momentaneamente.

Tra i due opposti, c’è il discorso su Vera. Un’offerta Vagnati e la società granata l’hanno già fatta recapitare sulla scrivania dell’Argentinos Juniors ma lo stesso giocatore l’ha considerata non adeguata rispedendola direttamente al mittente. Vagnati ha poi confermato che il Torino lo sta seguendo senza però esporsi in maniera chiara e netta. E adesso il problema, o quanto meno il nodo, è proprio questo: Giampaolo ha bisogno che i granata si espongano e arrivino ad una soluzione. Pensare di mettere in piedi la propria idea di calcio senza il regista, per il tecnico, non è pensabile.

Lucas Torreira
Lucas Torreira

14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
federico75
federico75
22 giorni fa

Aspettiamo
Aspettiamo
Facciamo solo quello

granata13
granata13
22 giorni fa

Ma vi rendete conto che dopo 15 anni di vuoto in quel ruolo anziché preparare il terreno da tempo per poi agire, ci ritroviamo sempre allo stesso punto! È comico..o drammatico scegliete voi..

Vegeta
Vegeta
22 giorni fa
Reply to  granata13

In questi giorni sta piovendo… ed è 15 anni che tutti gli anni a cavallo tra Agosto e Settembre piove… meditate gente meditate…

Pedric
Pedric
22 giorni fa
Reply to  Vegeta

Com’è che oggi scrivi più caxxate del solito?

Charlie66
Charlie66
22 giorni fa
Reply to  Pedric

piove… 😀

granata13
granata13
22 giorni fa
Reply to  Vegeta

Ed è 15 che il circo della cairese ha aperto per prendere per il culo i pagliacci come te

Casao92
Casao92
22 giorni fa
Reply to  granata13

Il regista in una squadra è il ruolo più importante perché di solito insieme al trequartista detta i tempi del gioco.

Vegeta
Vegeta
22 giorni fa
Reply to  Casao92

È il primo anno da 10 anni che l’allenatore vuole un regista puro…. prima non era contemplato nel modo di giocare del mister a torto o a ragione…

Casao92
Casao92
22 giorni fa
Reply to  Vegeta

Sto’parlando di quest’anno.

Casao92
Casao92
22 giorni fa
Reply to  Vegeta

Da 10anni no. Perché con Ventura giocava Vives e con Mihajlovic giocava Valdifiori.

R2D2
R2D2
22 giorni fa

Aspett e spera!!!..VecchiaTatticaDi Cairo: sfocata iniziale per calmare la piazza…tutto il mercato per vendere a cifre altissime, acquisto dell’ultim’ora quando chi serviva è già stato perso, per poi dire sul ripiego “era la nostra prima scelta”

Mondo
Mondo
22 giorni fa
Reply to  R2D2

👍 Oramai è un libro aperto