Ricardo Rodriguez al Torino: le cifre del trasferimento dal Milan

Rodriguez al Torino è UFFICIALE: “Grazie Toro”

di Redazione - 19 Agosto 2020

Calciomercato Torino / Primo acquisto in questa sessione di mercato: dal Milan è arrivato a titolo definitivo il terzino sinistro Ricardo Rodriguez

Ricardo Rodriguez è ora a tutti gli effetti un calciatore del Torino. La società granata, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, ha ufficializzato l’acquisto del terzino sinistro dal Milan a titolo definitivo. Quello del calciatore svizzero è il primo acquisto portato a termine dal direttore tecnico Davide Vagnati da quando è approdato sotto la Mole, ma è anche il primo rinforzo per la squadra del neo allenatore Marco Giampaolo. E’ stato proprio il tecnico a indicare in Ricardo Rodriguez come rinforzo per la difesa.

Il messaggio su Instagram: “Ringrazio il Toro per la fiducia”

E dopo l’ufficialità è lo stesso Rodriguez ad affidare ai propri canali social la propria soddisfazione. In un messaggio postato sul suo profilo Instagram, infatti, il giocatore ha ringraziato sia il Torino per la fiducia sia il Milan per gli anni passati in granata: “Per i prossimi 4 anni sarò un giocatore del Torino, una società con un passato storico ed un futuro ambizioso! Ringrazio il presidente, il mister e il direttore per la loro fiducia! Colgo inoltre l’occasione per ringraziare il Milan per gli ultimi 3 anni! Adesso non vedo l‘ora di poter indossare la mia nuova maglia granata!

Calciomercato Torino: Ricardo Rodriguez, le cifre dell’affare col Milan

Ricardo Rodriguez è arrivato al Torino a titolo definitivo per 3 milioni di euro più alcuni bonus legati al rendimento in campionato: è questo l’accordo che Davide Vagnati è riuscito a trovare con i dirigenti del Milan per l’acquisto del terzino svizzero. Terzino che ha firmato uno stipendio per quattro stagioni (fino al 2024) a 1,8 milioni di euro all’anno di ingaggio.

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Arturo
Arturo
1 mese fa

Anche a me. Aspetto di vederlo in campo ma per ora ci sono tutti i presupposti per essere contenti dell’acquisto.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

bene. a me questo piace