Calciomercato Torino / Vagnati non esclude l’addio del centrocampista ma non verranno fatti sconti, Lazio avvisata
Samuele Ricci è l’ultimo dei calciatori granata ad arrivare a Pinzolo ma il rischio che sia uno dei primi a lasciare il Torino nelle prossime settimane è sempre più alto. Tutto dipenderà dall’offerta che presenterà la Lazio. Davide Vagnati è stato chiaro: “Non abbiamo bisogno di vendere”, ha dichiarato. Ma allo stesso tempo ha spiegato che: “Se ci saranno offerte clamorose le valuteremo”. Insomma, la volontà della società granata è quella di tenere Ricci ma di fronte all’offerta giusta (leggasi almeno 25 milioni) il centrocampista può andare via.
Calciomercato Torino: la Lazio insiste per Ricci
Il Torino non farà però sconti, Urbano Cairo non ha intenzione di accettare offerte inferiori anche perché non sarebbe facile trovare un sostituto del numero 28 (Adrien Tameze ha caratteristiche diverse). I prossimi giorni saranno decisivi, nel frattempo la Lazio resta in pressing anche se Claudio Lotito ha sorvolato sull’argomento: “Ricci? Che ne so, io i ricci li mangio con gli spaghetti”, ha dichiarato dal ritiro di Auronzo di Cadore. Battute del presidente a parte, l’interesse del club biancoceleste nei confronti del centrocampista è reale e negli ultimi giorni i contatti si sono intensificati. I colloqui proseguiranno anche nei prossimi giorni ma il Torino ribadirà la propria volontà di tenere il giocatore.
La bancarella cairese è sempre aperta
Commendatore Beretta membro dei cairoti asserviti! Non leggo un commento che trasudi la fede granata Ieri sera c’è stata la presentazione del Toro e mi sono emozionato come un adolescente , come è sempre stato e come sempre sarà per il sottoscritto e per un qualsiasi tifoso che ama la… Leggi il resto »
bellissimo commento
Frà Giuseppe Cionfoli.
Dopo aver terminato di ascoltare, con beata attenzione, il fanciullino che è dentro di te, apri le orecchie e gli occhi, metti gli occhiali e un apparecchio acustico se ti servono. Dopodiché sei pronto per rituffarti nella indecente realtà che, di Toro, non ha più nulla.
Ma alla fine è arrivato o no?