L’allenatore della Spal Semplici in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Fares andrà all’Inter o all’Atalanta”

E’ tornato a parlare, Leonardo Semplici, e le notizie che arrivano dall’allenatore della Spal, soprattutto per quanto riguarda Fares e Bonifazi non sono particolarmente positive. Almeno per il Torino che ha da tempo messo gli occhi proprio sul giocatore spallino. Ma andiamo con ordine. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico dei ferraresi non ha solo fatto il punto sulla condizione della sua Spal che, ammette, dovrà “vincere un altro scudetto cioè conquistare un’altra salvezza“, ma è tornato a parlare anche di mercato, tanto in uscita quanto in entrata dove l’obiettivo continua ad essere il difensore granata. “Spero almeno di riavere Bonifazi“, ammette semplici che poi svela: “è uno che tra due o tre anni lotterà per vincere lo scudetto“.

Il tecnico della Spal: “Fares? Inter o Atalanta”

E se Kevin Bonifazi continua ad essere un vero e proprio pallino per Leonardo Sempici, Fares resta in uscita ma la strada che poteva portarlo verso il Toro si fa sempre più difficile da percorrere. Dopo la chiusura delle scorse settimane, con la società spallina intenta a bloccare qualsiasi tipo di interesse da parte del Toro, infatti, da casa Spal arriva un altra doccia gelata e questa volta proprio da Semplici. Il tecnico dei ferraresi, infatti, alla “Gazza” ha parla proprio del futuro del giocatore di cui ammette “potrebbe andare all’Inter o all’Atalanta“. Un altro muro, dunque, si alza tra il Toro e Fares e questa volta potrebbe essere definitivo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-08-2019


43 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

A Ferrara gioca e progredisce, qui con una rosa ristretta e tre competizioni TDG non gli trova utile collocazione.
Inoltre serve per fare moneta. Essenziale.

Vegeta
Vegeta
6 anni fa

Tattica mercatara… spingono il ragazzo a rompere con il Toro perché secondo lui non lo valorizza abbastanza e dice anche che l’obiettivo eventuale è ambito da molti…. in pratica sta trattando….

ale_maroon79
6 anni fa

Non capisco queste dichiarazioni estemporanee di Semplici: o è molto furbo (cerca di sparigliare le carte del mercato) o è molto stupido (ma dubito). Con le sue parole fa alzare il prezzo di Bonifazi e al tempo stesso smentisce il suo DS su Fares, che qualche settimana lo aveva dichiarato… Leggi il resto »

Toro, il Wolverhampton l’occasione per accelerare sul mercato…e su Verdi

“Per Fares nessuna offerta soddisfacente”. Il Toro torna su Laxalt e Dimarco