Calciomercato Torino / Il nuovo direttore sportivo del Parma ha parlato in conferenza stampa, senza escludere l’addio di qualche big (come Sepe)
Prima di qualunque discorso in entrata, il Torino dovrĂ fare completa chiarezza sul futuro di Salvatore Sirigu, che da mesi è in rotta con la societĂ ma che ancora non ha ricevuto offerte concrete. Poi, eventualmente, si procederĂ con l’arrivo di un portiere con le qualitĂ del titolare. In tal senso è Luigi Sepe il primo nome, lo si scrive ormai da giorni. Un obiettivo fin qui rimasto potenziale proprio per il velo di incertezza che avvolge i pali granata. Ad ogni modo dal Parma, club che detiene la proprietĂ del calciatore cresciuto nel Napoli, fanno sapere che lui – come tutti i big ducali – non sarĂ incedibile nel prossimo calciomercato.
Le parole del ds Carli in conferenza stampa
Ne ha parlato in conferenza stampa il neo direttore sportivo, Marcello Carli, che a proposito dei pezzi pregiati del club ha dichiarato: “Se sono incedibili? Nel calcio si deve vendere chi ci viene richiesto. Siamo una societĂ solida con persone serie e forti. Se arriveranno offerte valuteremo. Per fare soldi bisogna vendere i giocatori importanti. Abbiamo le nostre idee e in questo momento non è giusto parlarne. Alle nostre condizioni qualcuno potrĂ partire”.
Torino avvisato: per Sepe è evidente l’apertura del Parma. Ma con due postille: prima di tutto andrĂ scelta una linea definitiva su Sirigu, poi occorrerĂ affrontare una trattativa che non si preannuncia semplice.
Parma societa’ modello con capitali freschi. Mi immagino a Torino questi, appena arrivati cacciano il mister che ha fatto bene e il ds che dice che i big possono partire…
Sirigu s’è rotto il c.a.z.z.o. di avere a che fare con Cairo e dato che la testa a 63 anni non la cambi piĂą a meno di un trapianto di cervello non è che ci sia tanto da sperare.
peccato che quando esprimete un concetto lo facciate sempre con attenzione di parte (definizione di fazioso) forse sirigu siè rotto ilcaxxo dicairo. forse ha litigato per i premiEuropa. forse ha un caratteraccio, forse forse forse. che significa, bada bene. che non lo escludo a priori ma abbiamo parallelamente un’altra grande… Leggi il resto »
Aaah si sì proprio …si cagava sotto di giocare al Grande Torino x i tifosi che lo contestavano… come ho fatto non pensarci. Gd ma ci sei o ci fai ?
se davanti a prove provate, registrazioni audio e lui che parla e dice queste cose dal vivo, te ne esci con queste frasi, allora inutile interloquire.
Abbiamo il portiere ed il centravanti della nazionale.