Calciomercato Torino: Vojvoda, l'arrivo stato posticipato. Ecco perchè

Retroscena Vojvoda: sarebbe già dovuto essere a Torino

di Veronica Guariso - 25 Agosto 2020

Calciomercato Torino / Mergim Vojvoda arriverà in Italia questa sera: “Prima di partire volevo salutare tutta la squadra”

Mergim Vojvoda sta per diventare a tutti gli effetti un giocatore del Torino: questa sera il terzino arriverà in Italia e domani dovrebbe firmare il contratto con la sua nuova squadra. Il difensore, però, avrebbe dovuto raggiungere Torino già questa mattina ma, come lui stesso ha raccontato al giornale belga Le Soir, ha chiesto e ottenuto di posticipare il viaggio. Il motivo? Voleva salutare i compagni, considerati come una vera e propria famiglia per lui.

Vojvoda: “Non potevo partire senza salutare”

Volevo salutare la squadra, la mia famiglia.“, afferma il difensore, che continua poi così: “É più una famiglia che una squadra per me. Selim Amallah, Mehdi Carcela, Samuel Bastien, Nicolas Raskin e molti altri sono come fratelli per me. Non potevo partire senza salutare. Che le nostre strade si separino fa parte del calcio. Ma mi terrò in contatto con tutti e continuerò a seguire le partite dello Standard da lontano quando possibile”, queste le parole del futuro giocatore del Torino riportate da Le Soir.

Mergim Vojvoda
Mergim Vojvoda

36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tattolo2001
tattolo2001
28 giorni fa

Speriamo non sia come Vesovic.

ardi06
ardi06
28 giorni fa

Non per sfiducia, ma aspetto l’ufficialità dei due giocatori. Poi per dare un giudizio sul calciomercato aspetterò la fine. Troppe volte mi sono bruciato, voglio rimanere speranzoso, ma coi piedi per terra

federico75
federico75
28 giorni fa
Reply to  ardi06

Io mi aggrego al tuo ragionamento
Ieri ho scritto che sarò contento solo quando vedro questa gente in maglia granata …(pura scaramanzia) ormai ci siamo abituati a tutto
A proposito…e Linetty?

AstroMaSSi
AstroMaSSi
28 giorni fa
Reply to  federico75

Ha fatto le visite oggi pomeriggio, accompagnato da Moretti al Centro Medicina Dello Sport.

AstroMaSSi
AstroMaSSi
28 giorni fa
Reply to  ardi06

Visite superate, contratto firmato (Lynetti)

federico75
federico75
28 giorni fa
Reply to  AstroMaSSi

Grazie per la tua solerte risposta 😀
Un saluto

ardi06
ardi06
28 giorni fa

Dopo il tragico anno vissuto, i nostri giocatori hanno perso molto del loro valore e sono meno appetibili. Sono preoccupato che non riusciremmo a completare la squadra, migliorandola in ogni ruolo perché cairo non vuole minusvalenze o comunque vuole più soldi di quanto le squadre sembrino disposte a spendere per… Leggi il resto »

Last edited 28 giorni fa by ardi06
tattolo2001
tattolo2001
28 giorni fa
Reply to  ardi06

Concordo in pieno.