Il Toro ha deciso di non aspettare la fine dell’Europe per decidere chi difenderà i pali granata la prossima stagione

Impegnato all’Europeo, dove si trova con la Nazionale azzurra e dove ha collezionato una presenza subentrando a Donnarumma nella fase a gironi, Salvatore Sirigu resta ad oggi ancora il portiere del Torino ma evidentemente solo sulla carta. Se per Belotti ogni discorso è stato rimandando a dopo la manifestazione, per l’estremo difensore il discorso è ben diverso. Il Toro si è infatti mosso nelle ultime settimane facendo intendere che il futuro di Sirigu non sarà granata. Questo non stupisce: dodici mesi fa il portiere aveva chiesto la cessione salvo poi restare anche per la mancanza di offerte, stavolta invece potrebbe lasciare Torino a un anno di scadenza dal suo contratto. La destinazione? Stavolta il mercato dei portieri è decisamente movimentato e per lui potrebbe registrarsi un ritorno a casa. Dipenderà ovviamente dalle uscite, in questo caso del Cagliari, e del destino di Cragno.

Sirigu-Cagliari: si fa se parte Cragno

Cragno non è incedibile: questo è quello che più volte ha ribadito il ds Capozucca, confermando che di fronte all’offerta giusta il portiere potrebbe partire. Ed è qui che il destino del portiere della squadra sarda si va ad intrecciare con quello di Sirigu. Lui sardo di nascita potrebbe giocare con la maglia del Cagliari la prossima stagione se ogni incastro dovesse sistemarsi nel modo giusto. Intanto il Toro ha rinnovato il contratto di Milinkovic-Savic ed è vicino a Berisha: due giocatori che andranno ad essere valutati da Juric, il quale sceglierà chi sarà il titolare.

Etrit Berisha
Etrit Berisha
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 28-06-2021


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alby68
Alby68
3 mesi fa

Sono curioso di conoscere dove giocherà il prossimo anno

EnryToro68
EnryToro68
3 mesi fa

sapete che vi dico ?? il Sirigu dei primi 2 anni era da monumento internazionale…..poi l’ho visto svogliato nervoso e mi ha dato fastidio perchè quando INDOSSI LA MAGLIA DEL TORO prendi la grattugi e ti fai passare tutti i bruciori…. e se non ti basta la grattugia prendi la… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa
Reply to  EnryToro68

perfetto. non aggiungo altro ma approvo approvbo approvo

“quando INDOSSI LA MAGLIA DEL TORO prendi la grattugi e ti fai passare tutti i bruciori…. e se non ti basta la grattugia prendi la trivella quella a 4000 volt !!!
Oppure semplicemente ti fai da parte”

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
3 mesi fa

Commentare significa aspettarsi ancora qualcosa dal giornalaio.

Sampdoria, D’Aversa supera Giampaolo: la buonuscita del Parma convince, quella del Toro no

Dawidowicz e Gunter, Setti alza il muro: il Verona non fa sconti