Calciomercato Torino / Davide Vagnati, direttore sportivo della Spal, parla del mancato arrivo di Iago Falque e del futuro di Bonifazi

Nella conferenza stampa di presentazione dei nuovi arrivi di casa Spal – Castro, Zukanovic, Bonifazi e Cerri – ha parlato anche il direttore sportivo degli estensi, Davide Vagnati, che si è soffermato anche sul mancato arrivo di Iago Falque dal Torino, poi trasferitosi al Genoa: “Abbiamo provato a prendere in prestito sia lui che Caprari poi, per un motivo o per l’altro, nonostante avessimo osato fin troppo per le nostre possibilità economiche, non siamo riusciti a fare quello che volevamo fare”. E ancora: “Caprari e Iago sono due giocatori diversi, ma di qualità. Noi volevamo prendere un giocatore che ci potesse permettere di fare il salto e lo volevamo fare per Semplici”.

Spal, Vagnati parla anche di Bonifazi

Bonifazi (che si è presentato con queste parole), invece, alla Spal ci è andato dopo una lunga trattativa col Toro: “Abbiamo fatto un grande investimento, che ci potrà dare una mano per il futuro”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-02-2020


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
4 anni fa

GRANDE investimento ??? mahh,,,,,

Ichazo si accasa al Genoa: l’ex Toro ritrova la Serie A dopo sette mesi

Nkoulou, nodo contratto: o rinnova o sarà davvero addio