Dopo la sconfitta di Bologna c’è stato un summit tra presidente, dt e allenatore. Vanoli ha ribadito la necessità di rinforzi a gennaio
Sabato, dopo la sconfitta contro il Bologna, è andato in scena un summit di mercato tra il presidente Urbano Cairo, il tecnico Vanoli e il direttore sportivo Davide Vagnati. Durante l’incontro, il mister ha evidenziato la necessità di rinforzare l’organico in vista della seconda parte della stagione. In particolare, l’urgenza di un acquisto in attacco è diventata una priorità per il Torino, alla ricerca di una punta che possa sostituire adeguatamente Duvan Zapata. La priorità del club granata è quindi quella di acquistare un attaccante che possa fare la differenza in questa fase cruciale della stagione.
La ricerca di una punta: Beto e Arnautovic i nomi caldi
I nomi caldi per l’attacco del Torino sono quelli di Beto, attaccante dell’Everton, e Marko Arnautovic, attualmente in forza all’Inter. Entrambi i giocatori rappresentano profili che potrebbero dare quel valore aggiunto in termini di fisicità e esperienza che Vanoli cerca per la sua squadra. Tuttavia, al momento non ci sono grosse novità su queste trattative. Il Torino sta cercando di monitorare la situazione e, qualora le condizioni fossero favorevoli, si tenterà l’affondo. La dirigenza granata è consapevole che l’assenza di una punta di peso sta influenzando il rendimento offensivo della squadra, e l’acquisto di un attaccante è ormai imprescindibile.
Un difensore mancino da prendere: la lacuna estiva da colmare
Non solo l’attacco, però, è un reparto su cui il Torino dovrà intervenire a gennaio. Infatti, durante il mercato estivo, la squadra granata non è riuscita a rinforzare adeguatamente la difesa, in particolare per quanto riguarda il ruolo di difensore mancino. In assenza di un elemento che potesse adattarsi al braccetto sinistro nella difesa a 3, l’allenatore Vanoli ha dovuto affidarsi a Masina, l’unico difensore di ruolo che ha potuto ricoprire quella posizione. Con il ritorno delle partite più impegnative e l’affollarsi del calendario, diventa ora fondamentale colmare questa lacuna, per dare maggiore solidità e alternative alla retroguardia granata. Un difensore mancino di qualità è un obiettivo che il Torino dovrà perseguire con determinazione, evitando di trovarsi nuovamente in difficoltà come accaduto nei mesi passati.
![](https://www.toro.it/wp-content/uploads/2024/12/20241221TorinoBologna011.jpg)
Oggi in ferie, mi sono divertito a fare un giochino (Appunto, si scherza!): 119 commenti totali 41 del noto James75-eugenio63-soloiltoro pari al 34% dei commenti. (1 commento su 3) Restano altri 78 commenti; da distribuire tra gli altri commentatori, 23 circa, per una media di 3,4 commenti a testa, pari… Leggi il resto »
Oggi in ferie? perché gli altri giorni ti ammazzi di lavoro eh imprenditore?
Caro nipote, ribadisco, l’unica attività che @multinick GD esercita è costituita dal mestiere più antico del mondo nel ruolo specifico di Transex Eleonora, “nome d’arte” con il quale è noto ai clienti della notte.
Amen.
leggendo i post qui sotto, ho le netta impressione che ci sia qualcuno che scrive e si risponde da solo…e c’è qualche multinick(oglione) che probabilmente non se ne accorge nemmeno 😂
Io e lei dubito andremo d’accordo; ma almeno lei non è cieco
N1, N2 o N347, noto che (car)tonio rompe sempre gli zebedei; ma vai a leccare il chiulo al tuo andersen, idi.ota
n.2
Diciamo che stufo di porgere l’altra guancia, mi tocca difendermi. Lasciatemi stare e vedrete che tutto tace (ma il tordo Yoshi lo scrive chiaramente che non si fermerà mai! Quindi mi tocca difendermi, caro il mio n.2.
Commento troppo eugenizzato. dura scrivere per tre
no,ma la cosa preoccupante di gd è la schematicità delle sue risposte e delle sue affermazioni,sempre uguali,non sono mai cambiate in questo paio d’anni in cui ho avuto la (s)fortuna di conoscerlo..un vero psicopatico che attira l’odio degli altri utenti,non penso sia un elemento pagato dalla società di cartapesta..è soltanto… Leggi il resto »
uno sfigato insomma…
Bravo ! Il termine è assolutamente idoneo a descrivere la miserabile quanto inutile esistenza del multinick CONIGLIO GD
Concordo assolutamente con la tua perfetta analisi.
Complimenti !
Ciao @soloiltoro, nel passato personalmente ho sospettato per lungo tempo che multinick GD fosse un collaboratore remunerato dalla Redazione la cui attività h24 di cronico provocatore fosse finalizzata al progressivo incremento dei click in modo tale che gli utenti lettori sono costretti a visualizzare la pubblicità, la quale solitamente costituisce… Leggi il resto »
Concordo assolutamente.