Calciomercato Torino / Il Sun riferisce di un interesse del club londinese per Belotti che non ha ancora rinnovato il proprio contratto

“Nelle prossime settimane ci vedremo con l’agente di Belotti per trovare un punto d’accordo sul rinnovo” dichiarava Urbano Cairo. Ma, da quando il presidente ha pronunciato questa frase, non sono passate solo alcune settimane ma più di due mesi e quel punto d’accordo non è ancora stato trovato. Più che economico, il problema è legato alle ambizioni: dopo promesse disattesi e due stagioni a lottare per non retrocedere, il Gallo ambisce (comprensibilmente) a obiettivi superiori. La trattativa sta proseguendo ma, nel frattempo, dall’Inghilterra arriva la notizia che il Chelsea ha posato i propri occhi sul capitano del Torino.

Calciomercato Torino: Belotti piace al Chelsea

A riportarlo è il Sun, che spiega come il club londinese sia alla ricerca di una nuova prima punta e tra i giocatori che sta seguendo c’è proprio Belotti. Al Chelsea sanno che, se il rinnovo di contratto non dovesse arrivare, il Torino sarebbe costretto a cedere l’attaccante la prossima estate, per evitare di perderlo poi a parametro zero dodici mesi dopo. Per questo motivo da Londra hanno iniziato a seguire con interesse la trattativa tra Cairo, Vagnati e l’agente del Gallo, per capire se nei prossimi mesi ci saranno o no i margini per aprire una vera e propria trattativa. Se il rinnovo del contratto non dovesse arrivare, c’è da scommetterci che non sarà solamente il Chelsea a farsi avanti, ma l’elenco di squadra interessate ad acquistare Belotti aumenterebbero.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 27-03-2021


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maurone
maurone
7 mesi fa

Se il Chelsea lo vuole, basta che paghi bene. Meglio vederlo in Inghilterra che in una strisciata. Comunque non in B, con noi. Auguri Gallo, vedi di parlar bene almeno della maglia granata, se non del Torino FC.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
7 mesi fa

Ingrato. Potrebbe aspettare ancora 3 anni, per vedere se almeno arriva Torreira.

maurone
maurone
7 mesi fa

Ancora con Torreira? Vediamo se riusciamo a convincere Petriccione, che in B è tanta roba, o se proprio non ci riusciamo, a far tornare Iori da Cittadella.

Immer
Immer
8 mesi fa

Secondo me il gallo o ha già firmato o ha trovato l’accordo con altra società, la nostra dirigenza e’ informata di tutto ciò. Basterà vedere le sue prossime prestazioni, e vedendo l’ultima…… nokuolo con noi non giocherà più casomai si facesse male……

mauri72vg
mauri72vg
7 mesi fa
Reply to  Immer

Che vada via a questo punto credo lo abbiano capito anche i sassi..probabilmente ha già parlato con più di una società a cui ha dato la sua disponibilità e Cairo è al corrente della situazione…ovviamente non essendo in scadenza non può firmare con nessuno finché le due società non raggiungono… Leggi il resto »

mauri72vg
mauri72vg
7 mesi fa
Reply to  mauri72vg

Svezzamento=scazzamento

Nicola certifica il flop del mercato estivo: è il secondo anno di fila che accade

L’agente di Edera: “Simone aveva bisogno di giocare. Futuro alla Reggina? Vedremo”