Il terzino del Verona rimane la priorità per la fascia granata: i contatti tra Vagnati e i gialloblù sono continui

Va avanti il calciomercato, quando è passato ormai quasi un mese dall’inizio della sessione estiva. Ancora nessuna trattativa calda per quanto riguarda le entrate per il Torino, che sta però provando a scaldare i motori con l’obiettivo di chiudere qualche colpo nel giro di due settimane, in modo da presentare volti nuovi a Baroni già per il ritrovo di metà luglio del Filadelfia. Se a centrocampo si stanno sondando diversi nomi per il post Ricci e in difesa si cerca un profilo ideale per il nuovo tecnico, è sulle fasce che la dirigenza granata sembra avere le idee chiare: la priorità è infatti Jackson Tchatchoua, terzino destro del Verona che il dt ha seguito anche due anni fa, quando ancora si trovava in Belgio, e su cui è adesso tornato visto il rapporto con Baroni. Proseguono i contatti con il club gialloblù, con l’obiettivo di chiudere il prima possibile.

Le ultime su Tchatchoua

Il nome di Jackson Tchatchoua per la fascia del Torino è iniziato a circolare da diverse settimane, in particolar modo da quando Baroni è stato annunciato come nuovo tecnico. L’allenatore granata ha infatti lavorato con il camerunense a Verona, e apprezzerebbe ritrovarlo in granata. Il classe 2001 è certamente la prima scelta del club per quel ruolo, dove bisognerà trovare un titolare al posto di Pedersen e Walukiewicz.

La trattativa può accendersi nei prossimi giorni

Negli ultimi giorni ci sono stati contatti continui con il Verona per provare a trovare una quadra, ma stando a quanto circola il Toro non ha ancora formulato un’offerta ufficiale valutabile dai veneti. In ogni caso la trattativa potrebbe farsi più calda nei prossimi giorni, quando i granata avranno necessità di accelerare e potrebbero avvicinarsi alle richieste dei gialloblù.

Jackson Tchatchoua
Jackson Tchatchoua
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 26-06-2025


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea63
7 mesi fa

Più che Tchatchua li mortacci tua!! Pezzo di merxa vendi e togliti dalle balle!!

granata13
7 mesi fa

Mi fa ridere leggere che sono giorni di contratti continui, senza che il duo di fenomeni abbia formulato un ‘offerta valutabile dai veneti..allora mi chiedo, di che caxxo parlano in questi contatti continui?? Mah

davidone5
7 mesi fa
Reply to  granata13

Se conosci TDC lo eviti se conosci TDC lo prendi a manrovesci. Gli acquisti questo pseudo presidente li fa sempre di scarti, in prestito con diritto, oppure di bidoni che costano poco. Gli acquisti vengono fatti l’ultima ora dell’ultimo giorno di mercato in modo da essere sicuri di aver venduto… Leggi il resto »

guidone
guidone
7 mesi fa

fantastica…ahahahahah!!!!!!

Calciomercato Torino: Dellavalle-Modena, è fatta

Calciomercato Torino, priorità regista: Prati in lista, si cerca il nuovo Ricci