Torreira e Praet a Linetty: "Buona fortuna". E i tifosi li chiamano al Toro - Toro.it

Torreira e Praet a Linetty: “Buona fortuna”. E i tifosi li chiamano al Toro

di Andrea Piva - 27 Agosto 2020

Linetty su Instagram ha annunciato il suo arrivo al Torino, tra i tanti messaggi d’auguri ci sono anche quelli di Torreira e Praet

“Da oggi sono un giocatore del Torino. Vorrei ringraziare tutti per questi 4 anni trascorsi insieme!”. Così su Instagram Karol Linetty ha detto addio alla Sampdoria e annunciato l’inizio della sua nuova avventura al Torino. Tra i tanti messaggi di auguri che gli sono arrivati ci sono anche quelli di due suoi ex compagni di squadra in blucerchiato: Lucas Torreira e Dennis Praet. Non due qualunque, ma due giocatori che Davide Vagnati sta seguendo anche se portarli alla corte di Marco Giampaolo non sarà affatto semplice.

Torino: i messaggi dei tifosi a Torreira e Praet

A far venire voglia di Toro a Torreira e Praet ci hanno provato i tifosi che, dopo aver visto i messaggi di auguri lasciati dai due centrocampisti sotto al post di Linetty, li hanno invitati a raggiungerlo in granata. C’è chi ha scritto a Torreira “Ma vieni pure tu scusa, da buoni amici” o “Fagli un regalo e raggiungilo da noi Lucas”. Chi invece si è rivolto a Praet con “Vieni anche te al Toro Dennis” o “Ora tocca a te, ti aspettiamo”.

Se i tifosi stanno cercando sui social di invogliare i due centrocampisti a sposare il progetto granata, Davide Vagnati avrà ora il compito più difficile: convincere Arsenal e Leicester a cedere rispettivamente Torreira e Praet.

Il post di Linetty con i commenti di Torreira e Praet
Il post di Linetty con i commenti di Torreira e Praet

9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granata13
granata13
24 giorni fa

Assurdo che per noi dei buoni giocatori cosi..e non dico messi..siano dei sogni..semplicemente assurdo visto che per la viola non lo sono..tutto riconduce a un solo ometto..l ometto di m..e non intendo di masio con m..

io
io
25 giorni fa

i due costano troppo per le tasche del presiniente ….

fabio00ari
fabio00ari
25 giorni fa

Pensate a un centrocampo Torreira Praet e Linetty. Mamma mia, da piangere dalla gioia! Ma noi abbiamo Urbanuccio, e già dovremmo andare ad accendere un cero se il nostro scafato Ds riuscisse a portarcene già uno in casa. Sono due potenziali campioni, Praet se preso per fare il metronomo mi… Leggi il resto »

Vegeta
Vegeta
25 giorni fa
Reply to  fabio00ari

Sognare non costa nulla per carità però non possiamo dare delle colpe a nessuno se il sogno non si realizza… io mi leccherei le dita ne arrivasse uno dei due… noi ci dimentichiamo (sottovalutiamo) Meité… giocatore che in un centrocampo tecnico per me esplode… perché è l’unico dei ns che… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
25 giorni fa
Reply to  Vegeta

gli darà pure del tu al pallone ma il pallone gli risponde male a giudicare dalle prestazioni.

Charlie66
Charlie66
25 giorni fa

compriamo dei palloni più educati…

Diablo
Diablo
25 giorni fa

😂😂😂😂😂

Patsala58 (0,3% + Delusi/Arrabbiati = 99,98% contro il nano))
Patsala58 (0,3% + Delusi/Arrabbiati = 99,98% contro il nano))
24 giorni fa
Reply to  Vegeta

Meité????? Sottovalutato??????? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Hai ragione, comunque, esploderà! Speriamo altrove, anche se le offerte pare che latitino assai per il nuovo Rakitic….. Ma sei sveglio? Meité è lento come una lumaca e pure scarso tecnicamente, fattene una ragione….

T
T
25 giorni fa
Reply to  fabio00ari

Ma quel centrocampo lì non era quello della Samp? Buona squadra, ma non ricordo sfracelli… Comunque a me già fa piacere avere un centrocampo: sono tantissimi anni che non ne vedo uno!