Calciomercato Torino / Martedì prossimo i granata si ritroveranno al Filadelfia per iniziare la nuova stagione: Baroni aspetta rinforzi
Il Torino ha definito da tempo alcuni dei principali obiettivi per rinforzare la rosa in preparazione alla nuova stagione: Cyril Ngonge, per esempio, è la prima scelta per il ruolo di ala sinistra per il 4-2-3-1 di Marco Baroni. Il suo arrivo permetterebbe alla squadra di ampliare i propri margini offensivi per rendersi più competitiva in modo continuativo nel corso della stagione.
Una settimana prima del ritiro
La dirigenza granata avrĂ a disposizione solo una settimana per ultimare la rosa prima del raduno al Filadelfia, fissato per il prossimo 8 giugno, due prima della partenza per il ritiro a Prato allo Stelvio (in programma dal 14 al 26 luglio). Per Baroni sarĂ fondamentale partire subito con il piede giusto e avere tempo per conoscere da vicino i suoi nuovi giocatori prima della ripresa del campionato.
Nei prossimi giorni sono in programma una serie di incontri con il Napoli per continuare a trattare per cercare di trovare l’accordo per Ngonge: l’obiettivo del Torino è quello di riuscire a strappare un accordo per il prestito con diritto di riscatto del belga. Con il Napoli Vagnati parlerĂ anche di Vanja Milinkovic-Savic ma le due trattative potrebbero procedere anche separatamente.
Il giocatore giusto per Baroni
Baroni nel corso delle sue esperienze in Serie A ha sempre dato grande valore agli esterni, e proprio per questo motivo ottenere un giocatore che ha giĂ conosciuto in passato con le caratteristiche che sta cercando gli permetterebbe di iniziare il nuovo capitolo della sua carriera alla guida del Torino con il piede giusto. Ngonge oltre ad essere un abile finalizzatore, nel corso della sua esperienza al Verona ha dimostrato di essere un ottimo esterno offensivo, sempre pronto ad aiutare la squadra in fase di ripiegamento.

Ci sarĂ uno squadrone al ritiro e sarĂ pieno di tifosi felici a caccia di autografi. Che bella la Cairese.
tranquillo Vale che ci saranno….non ho parole.
Però se ci fosse Mimmo andrei anche io….
noi sappiamo caro Vale…
Vede guidoletta, c’è cairo che lavora male, malissimo. Poi ci sono i tifosi, che malrado cairo seguono il Toro comunque con passione Poi c’è guidoletta che li invita a disertare lo stadio, non accorgendosi che nessuno lo segue (come ai vecchi tempi, quando insisteva nello scrivere decine e decine i… Leggi il resto »
Lei dimentica sempre le cose importanti però
Chissà mimmetto, la vita è piena di sorprese.
Le cose importanti per te…. che non conti un c a z z o,per me puoi pensare quello che vuoi come anch’io mi sono fatto un’idea su quale tipo di personaggio sei. Hai deciso di recitare una parte, quella dell’imbecille e devo dire che ti viene benissimo. Continua così, anche… Leggi il resto »
Ngonge arriverĂ al momento del Ngong…
Cairo e vagnati due decelebrati .la vergogna del Toro .Pensano solo ai loro loschi interessi, Solo solo di facciata a parole per il resto pagliacci imbonitori ,date al Vomito .La vostra sfacciataggine a raccontare balle da imbonitore e penosa .Ma chi la fa l’aspetti…il charma gira, cairetto & comp…tranquillo chi… Leggi il resto »