L’agente di Nikola Vlasic ha parlato del futuro del centrocampista croato in un’intervista a Sportitalia

Al termine della gara contro il Verona, l’agente di Nikola Vlasic ha parlato dell’ex West Ham, che il Toro dovrà decidere se riscattare o meno al termine della stagione. “Sono molto contento del suo gol contro il Verona. Penso che, al di là del fatto che abbia fatto bene, allo stesso tempo abbia anche grandissimo margine per fare meglio”, ha detto sulla gara disputata dal numero 16. Sul futuro del giocatore ha poi aggiunto: “Nikola è contento al Toro e spero che cresca insieme con il Torino. Il tecnico Juric è molto importante per la sua carriera. Difficile dire se rimarrà o meno. Dipenderà dalle due società: è ancora tutto aperto”. Parole che lasciano ben sperare i tifosi del Toro, ma che infondono anche la preoccupazione che l’accordo per la permanenza possa non essere raggiunto.

Vlasic
Vlasic
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 15-05-2023


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
11 mesi fa

Sinceramente mi frega ZERO , manco avesse fatto 20 gol. Ciao Ciao.

pennina
11 mesi fa

se questa squadra manca di kg e di cm ci sono solo 2 caselle su cui intervenire: quelle di mira e di vlasic… sostituendo il primo con una seconda punta con le caratteristiche di karamou ma più forte di karamou, e il secondo con un giocatore meno trequartista e più… Leggi il resto »

pennina
11 mesi fa
Reply to  pennina

personalmente, mi terrei entrambi, punterei su un super terzino sinistro, rinforzerei la rosa con un centrocampista e un attaccante e lascerei il resto così com’è, con ricci, ilic e sanabria titolari ..

eddy1989
11 mesi fa
Reply to  pennina

🤫

eurotoro
eurotoro
11 mesi fa

Sicuramente faccio parte di una grande percentuale di tifosi che vorrebbero fortemente il suo riscatto…quindi sicuramente non verrà riscattato…

Vlasic gela il Toro: messaggio criptico sul futuro dopo il Verona

Torino, sfuma l’obbligo di riscatto per Gravillon: i possibili scenari