Torino tra Bava e Vagnati: intanto il mercato è in stallo - Toro.it

Torino tra Bava e Vagnati: intanto il mercato è in stallo

di Francesco Vittonetto - 6 Maggio 2020

Calciomercato Torino / Cairo valuta la rivoluzione dirigenziale, da Bava a Vagnati: ma una pianificazione già era stata fatta. Come cambiano le trattative

Bava o Vagnati. C’è un incognita non di poco conto, in casa Torino: chi gestirà il prossimo calciomercato? Con la rescissione dalla Spal, il direttore sportivo genovese ha accelerato la sua nomina (sempre più probabile) nel club granata. Ma il passaggio di consegne ancora non è avvenuto e probabilmente non avverrà a stretto giro di posta. Nelle ultime settimane, però, l’attuale ds del Toro si stava già muovendo per pianificare la nuova stagione. Si leggono in questo senso i contatti con Raiola per Bonaventura – giocatore sul quale i granata si sono mossi prima dell’Atalanta – e per il duo Izzo-Pinamonti (uno all’Inter potrebbe andare, l’altro dall’Inter potrebbe partire direzione Torino).

Bonaventura e i report degli osservatori: Bava si stava muovendo

Ma nella preparazione rientrano anche i rapporti giunti dagli osservatori, in particolare da Serie B e Sud America: ovvero i vari Marchizza, Mogos, Amione, che il Toro ha messo nel mirino.

Il lavoro c’è e non sarebbe da buttare. Ma il cambio in corsa rischia, almeno per una fase, di mettere tutto in stand-by. Bava, che lunedì ha parlato con Cairo delle insistenti voci su Vagnati, è in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro. E così anche gli uomini che in questi mesi hanno lavorato con lui.

Nuovo ds, nuove strategie: l’equazione è presto fatta. Per questo, nell’incertezza, il calciomercato per ora passa in cavalleria. Quando sarà fatta chiarezza, il Toro segnerà la direzione. Nuova o di continuità.

Urbano Cairo, presidente del Torino
0 0 vote
Article Rating

7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
michelebrillada
michelebrillada
1 mese fa

vede se riesce ad andare in serie b poi da la colpa al ds o a qualunque gli passi davanti ma non sarà mai colpa sua cairo vattene

Filippo Bull
Filippo Bull
1 mese fa

Direi un classico dell’ Urbano, temporeggiare……x poi incolpare gli altri😂

GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
1 mese fa

“intanto il mercato è in stallo” Mi perdoni dott. Vittonetto, ma anche lei non si metta a usare titoli e stile Tuttospork. ora capisco che lo stile sportivo, votato alle esagerazioni e al sensazionalismo, imperino, però noi cerchiamo di fare meglio, no? oggi è il 06/05. non sappiamo se il… Leggi il resto »

Filippo Bull
Filippo Bull
1 mese fa

Nkolou si era dimostrato di categoria superiore, secondo me,ma a torto o ragione nn possiamo saperlo,comportandosi come ha fatto a distrutto tutto il buono che aveva fatto è da lì sono cominciati i problemi di spogliatoio è quindi di rendimento della squadra che a quel punto si è sfasciata.

madde71
madde71
1 mese fa
Reply to  Filippo Bull

magari chiedere al piazzista editorino come mai tanti malumori nello spogliatoio,potrebbe aiutare

Casao92
Casao92
1 mese fa
Reply to  madde71

Gli acquisti sono stati:ujkani e Verdi, (ritorno di Lyanco). Sono andati via:ichazo, Moretti,Bonifazi, Parigini e Falque.

GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
1 mese fa
Reply to  Filippo Bull

“ma a torto o ragione” ? uno che disdegna la lotta, che fa ammutinamento prima delle partite decisive, ha indipendentemente da tutto , torto. torto e torto. tra parentesi, nel mentre non mi risulta gli abbiano sospeso lo stipendio si nominano i vecchi capitani, i Ferrini, i Sala. o i… Leggi il resto »