Torino, Bonazzoli è a un passo: i dettagli dell'accordo con la Samp - Toro.it

Torino, Bonazzoli è a un passo: i dettagli dell’accordo con la Samp

di Andrea Piva - 5 Ottobre 2020

Calciomercato Torino / Davide Vagnati ha in mano l’accordo per Federico Bonazzoli, attaccante della Sampdoria. Vicino il prestito

Joao Pedro, Inglese, Kalinic, Torregrossa, Marcos Paulo: sono tanti gli attaccanti per cui il Torino ha cercato di avviare o portare a termine le trattative. L’ultimo della lista è però un altro: Federico Bonazzoli. Davide Vagnati ha già avviato i contatti con la Sampdoria per il centravanti classe 1997: l’obiettivo è trovare un accordo per il prestito dell’attaccante. La società blucerchiata ha dato la disponibilità a patto di riuscire a trovare un altro centravanti in queste ultime ore della sessione estiva di calciomercato. Nella scorsa stagione Bonazzoli ha collezionato 19 presenze e ha realizzato 6 reti, quasi tutte nel finale di campionato dove ha dato un contributo importante per il raggiungimento della salvezza. La trattativa è in corso.

Aggiornamento 15.15 – Trattativa in dirittura d’arrivo tra Toro e Samp per Bonazzoli: positivo l’incontro tra i club e l’entourage dell’attaccante. I granata vicini a chiudere sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni.

Aggiornamento 14.30 – E’ in corso un incontro tra Torino e Sampdoria per cercare di giungere a un accordo. I granata tentano di arrivare a Bonazzoli con la formula del prestito: si attendono sviluppi a breve.

Federico Bonazzoli
Federico Bonazzoli

28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
22 giorni fa

Comunque anche venissero presi bonazzoli e il trequartista, visto che sarebbero pagati l’anno prossimo, per ora cairo è sopra di 5 milioni. 16 spesi per gli acquisti più 4 della rata di verdi, meno dodici per Bonifazi, meno 10,5 per berenguer meno 2,5 per aina. Ovvero più cinque milioni, con… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
22 giorni fa

Bonazzoli come l’altro sono ad un passo da non essere presi. Mancano meno di due ore e non ci sono ufficialità e non parliamo di due campioni. Il regista poi è proprio scomparso

0 abbonamenti 0 merchandising unico modo per liberarci di cairo
0 abbonamenti 0 merchandising unico modo per liberarci di cairo
22 giorni fa

…non è un colpo grosso, però almeno vedremo zaza in panchina più spesso… Grazie a Dio…
Ero diventato allergico

T
T
22 giorni fa

Su questo ci andrei piano. Finchè non lo vedo in panca (o meglio ancora in tribuna) non ci credo.