La Juve prova a sondare la pista Bremer: il brasiliano è tra le alternative nel caso dovesse partire De Ligt

Nelle ultime ore nei salotti del calciomercato è iniziata a circolare una voce che ha fatto molto rumore e che piano piano si fa sempre più insistente. Si mormora che la Juve, tra una chiacchierata e l’altra con il Toro per parlare di Rolando Mandragora, avrebbe iniziato a chiedere delle informazioni su Gleison Bremer, reduce da una stagione straordinaria nella quale il difensore brasiliano ha raccolto numeri e statistiche davvero importanti. La Juve infatti, piomberebbe sul giocatore ex Atletico Mineiro nel caso Matthijs De Ligt dovesse lasciare il club bianconero. Ma la Juve non perde di vista Kalidou Koulibaly, un altro difensore che piace molto ai dirigenti bianconeri. Anche perché è noto a tutti che non sarà facile strappare Bremer dal Toro, con il presidente del club granata Urbano Cairo che spera di riuscire a vendere Bremer a una cifra molto alta e ottenere dei soldi da reinvestire sul mercato per portare alla corte di Ivan Juric dei rinforzi importanti. Nuovi acquisti che consentano al club granata di alzare in maniera graduale l’asticella degli obiettivi. L’Inter, al momento in pole position per Bremer, potrebbe dunque avere un’altra contendente per il numero 3 del Toro e per questo dovrà muoversi il prima possibile per cercare si portare Bremer a Milano sponda nerazzurra.

Vagnati: ”Juve-Bremer? No, farà scelte diverse”

Intanto c’è da segnalare o meglio da ricordare che già negli scorsi mesi si era parlato di un possibile interessamento della Juve per Bremer. Una voce che il responsabile dell’area tecnica del Toro Davide Vagnati aveva commentato nel prepartita dell’ultimo derby del Mole che si è disputato. Sulle voci di un possibile approdo di Bremer in bianconero, il dirigente ex Spal dichiarò: “Bremer? Un giocatore che ha indossato la maglia granata come ha fatto lui in questi anni, l’ha sudata e l’ha fatto con grandissima professionalità, posso dire che farà scelte diverse, posso dirlo senza ombra di dubbio“. Dunque Vagnati chiuse così le porte delle speranze della Juve di poter mettere le mani su Bremer. Bisogna vedere se da febbraio ad oggi la situazione è cambiata o se potrebbe cambiare a stretto giro di posta. Intanto il Toro spera di vendere il difensore brasiliano il prima possibile.

Gleison Bremer e Davide Vagnati
Gleison Bremer e Davide Vagnati
TAG:
Bremer calciomercato home

ultimo aggiornamento: 29-06-2022


53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Trapano
Trapano
1 mese fa

ricapitolando… Cragno al Monza, Mandragora alla Viola, Casale al Monza, insieme a Mazzocchi, sempre la Viola ha fatto una offerta per Praet, Vlasic boh, Henrique chissà… avanti così che l’entusiasmo cresce a dismisura… Vendi e vattene zecca

Trapano
Trapano
1 mese fa
Reply to  Trapano

e dimentico Joao Pedro e tanti altri ..

guidone
guidone
1 mese fa
Reply to  Trapano

oh,poi magari piazzerà dei colpi entusiasmanti,per il momento mi pare l’andazzo dei 17 anni a questa parte…società e reggente disgustosi….ma quando se ne andrà sto zeccone…

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
1 mese fa
Reply to  guidone

Quando ci decideremo noi ad aiutarlo a calci nel cul.o

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  Trapano

fermo restando che è oggettivo rilevare che non è arrivato nessuno, tutte le trattative che leggi sai per certo che siano vere? quale sia lo stato? ribadisco questo approccio che avete ogni gorno a venire a lamentarvi per altro ogni giorno sempre con lo stesso commento a che serve e… Leggi il resto »

guidone
guidone
1 mese fa
Reply to  odix77

odix,ti rispondo ancora una volta,perchè almeno tu ti poni in modo educato nel ribattere e non fai il saccente,poi però basta.l’insoddisfazione non è solo legata a questo inizio di calciomercato,alle titubanze nel cedere o acquistare più o meno legittime,ripeto,l’insoddisfazione è cresciuta nel tempo,negli anni,ora sono quasi 20..il tempo per questo… Leggi il resto »

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  guidone

e T9 ti ha già risposto ad un commento del genere…. va bene essere insoddisfatti e ci sta eccome per tantissimi motivi, ma appunto la logica nel venire tutti i giorni a scrivere del mercato e soprattutto stare dietro agli articoli del giornale per alimentare la polemica non ha alcun… Leggi il resto »

guidone
guidone
1 mese fa
Reply to  odix77

vedo che non hai capito quello che ho scritto.per me per altri è il mandrogno che deve mollare la presa,per cui continueremo a boicottare e contestare finchè non se ne andrà!! per cambiare(noi) idea dovrebbe agire come se fosse a capo di un’azienda seria,con programmi,ambizioni,cosa che non ha di mostrato… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
1 mese fa

Scimminelli sta delirando, ha accostato Cairo alla parola scudetto 🤣

giorgione
giorgione
1 mese fa

E l’anno giusto si va in B e chissà che questo ennesimo scempio non serva a cacciare questo indegno incapace che ci ha ridotti a questo punto

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  giorgione

Se una fata vi costringesse a scegliere tra lo scudetto del Toro con Cairo oppure dieci anni del Toro in terza categoria e Cairo in galera per bancarotta fraudolenta, voi non esitereste un attimo a scegliere la seconda ipotesi. Ma vi rendete conto che siete degli odiatori di professione, tifosi… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

Scudetto del Toro con Cairo😄😄🤣😅
E brava la scimmietta, le spari proprio grosse

Calciomercato Torino: il Galatasaray si inserisce nella corsa per Joao Pedro

Mandragora-Praet: la Fiorentina prepara un doppio sgarbo al Torino