Intorno alle 12, Marco Giampaolo è arrivato negli uffici milanesi di Urbano Cairo: dopo un colloquio di poco più di tre ore si è recato a Casa Milan per la rescissione
Giornata importante per Marco Giampaolo quella di oggi. La rescissione e l’accordo col Torino sul tavolo per l’ex rossonero, che inizierà una nuova avventura in granata. Tutto si svolgerà a Milano, dunque: l’incontro con Cairo e quello con la dirigenza rossonera per l’interruzione del rapporto di lavoro iniziato un anno fa.
La giornata di Giampaolo
Ore 16:20 Giampaolo lascia Casa Milan. Dopo aver incontrato Cairo e Vagnati negli uffici della Cairo Communication, il tecnico si è poi trattenuto una mezz’ora circa nel quartier generale dei rossoneri dove ha firmato la rescissione del contratto che lo legava proprio al Milan. Adesso si attende solo più l’ufficialità.
Ore 15.40 Giampaolo è uscito dagli uffici della Cairo Communication e si sta recando a Casa Milan. Lì incontrerà la dirigenza rossonera e firmerà la rescissione. Un anno fa era arrivato proprio nello stesso luogo ma per cominciare una nuova avventura, un progetto che si è fermato nelle fasi iniziali. Dopo la rescissione il Torino annuncerà il suo nuovo allenatore.
Ore 12.10 Marco Giampaolo è negli uffici milanesi della Cairo Communication: l’allenatore, accompagnato dal direttore tecnico Davide Vagnati, è arrivato intorno alle 12 e si sta ora incontrando con il presidente granata. Il tecnico è pronto a firmare il contratto che per i prossimi due anni lo legherà al Torino. In precedenza ha incontrato i dirigenti del Milan per la rescissione del contratto che lo legava ancora al club rossonero: ora si attende l’ufficializzazione della rottura con il Milan, dopodiché il club granata potrà annunciarlo come nuovo allenatore. E’ ormai solamente questione di ore ma l’avventura di Giampaolo sulla panchina del Torino sta per iniziare.
Da Casa Milan a baracca Cairese effeccì.
A breve ti troveranno un posto letto in una roulotte parcheggiata al Robaldo.
….e a breve lascerà casa Toro….
Casa Toro? Sarebbe la cairo comunication
non vado matto per Giampaolo ma forza mister.
Purtroppo noi crediamo che il problema sia l’allenatore.. a noi manca il “sistema” inteso come giocatori affidabili (è chiaro che i senatori quest’anno hanno mollato per limiti e liti con la società), visione di squadra e obiettivi. Ha una mentalità il Sassuolo, l’Atalanta persino l’udinese (condivisibile o meno). Dopodiché questo… Leggi il resto »
Le 3 squadre da lei citate hanno tutte lo stadio di proprietà.
su questo sono pienamente d’accordo con Hal l’allenatore è solo una parte. serve la Società! Cairo sembra non esserein grado di “farla”. di porre delle basi. Vedremo come si muove Vagnati. Tra l’altro trovo sciocchi coloro che fanno notare che abbiamo preso il ds di una squadra retrocessa. come dire… Leggi il resto »
Come pensi si possa muovere Vagnati…….
Solo seguendo attentamente le indicazioni del cuntabale…..
Aspettalo tu a Vagnati. Il 99,7 si è rotto i coglion. di aspettare sempre il prossimo anno. Auguri
Capisci veramente meno di un casso.
Vieni a Ferrara a vedere la “piccolissima società con mezzi risibili” com’è organizzata, da anni, e quale attenzione ha per il settore giovanile.
In proporzione la tua cairese Fottut Club dovrebbe essere il Barcellona.
uguale uguale. dal momento che avrà il nostro stemma sul petto, avrà il mio tifo incondizionato. e la critica seguirà unicamente le prestazioni della squadra
La “c” sul tuo petto è tatuata o impressa a fuoco come si fa in zootecnia?