Calciomercato Torino / Fiordaliso ha una richiesta dalla Cremonese, Rauti è vicino al Pescara, mentre Zaccagno e Ferigra… Il punto
Non sono solo le cessioni “celebri” ad occupare le giornate del direttore dell’area tecnica del Torino, Davide Vagnati. Se Izzo, Lyanco, Djidji, Falque e soci hanno trattative aperte con alcuni club, c’è un gruppo di giovani che ancora aspetta il via libera per un nuovo prestito. Il più vicino all’obiettivo è Ben Kone, di fatto certo di tornare a Cosenza per un’altra stagione dopo aver superato il brutto infortunio al ginocchio. Anche Nicola Rauti potrebbe raggiungerlo in Serie B: è vicino, infatti, l’accordo tra il Torino e il Pescara per un trasferimento a titolo temporaneo.
De Luca per Karamoko: il Toro ci prova
Rientrato proprio da un prestito in cadetteria, Manuel De Luca vi tornerà a breve: ha una richiesta dal Brescia, ma soprattutto un’altra dal Chievo, che – spera il Toro – potrebbe portare in granata il classe 2001 Karamoko.
Sul comodino di Alessandro Fiordaliso (rientrato dal Venezia) giace una proposta della Cremonese, che ancora calciatore e club stanno valutando, mentre Adopo era stato cercato tempo fa dalla Salernitana, ma ancora non è arrivato l’affondo. Per Ferigra e Zaccagno, infine, si aspettano proposte. Non è da escludere che il portiere classe 1997 possa partire a titolo definitivo questa volta, dopo sei mesi da dodicesimo alla Virtus Entella.
Credevo in Ferigra ma temo che anche lui, come gli altri, possa al massimo ritagliarsi spazio in B.
Sì forse non è maturo e pronto come molti di noi pensavano…ma ha finito in crescendo, partito da panchinaro fisso e finito la stagione giocando spesso da titolare.
C’è da dire che in generale l’Ascoli ha fatto una stagione penosa.
finchè si tratta di andare in Serie C…nessun problema…vedremo quanti di questi arriveranno in Serie A titolari…soprattutto non con Noi…