Calciomercato Torino / Sia Jens Hauge che Riccardo Orsolini costano 15 milioni, le due piste per ora si raffreddano

Davide Vagnati osserva, chiede informazioni, valuta ma, per il momento, non è ancora riuscito ad affondare il colpo per il trequartista da portare alla corte di Ivan Juric. Ha lasciato tramontare la pista che portava a Franco Vazquez, ritenuto un’alternativa e non una prima scelta, sta dialogando da settimane per Junior Messias e ha sondato il terreno anche per Riccardo Orsolini e per Jens Petter Hauge. A frenare però le trattative per gli ultimi sono le valutazioni fatte da Bologna e Milan: entrambe le società al momento non vogliono sentir parlare di prestiti e chiedono 15 milioni di euro per lasciar partire i loro giocatori.

Calciomercato Torino: per Hauge l’Eintracht Francoforte è in vantaggio

Il Milan una squadra disposta a spendere quella cifra per Hauge spera di trovarla in Germania, dove Wolfsburg e Eintracht hanno mostrato interesse per il norvegese. Ma non solo, la squadra di Francoforte ha anche avanzato una prima offerta, seppur inferiore a 15 milioni di euro, dimostrando voler realmente prendere il calciatore norvegese e di avere tutta l’intenzione di battere la concorrenza, Torino compreso. Il club granata al momento è molto indietro nella corsa per Hauge (che sembra comunque preferire provare un’esperienza nel campionato tedesco piuttosto che restare in Italia), con la trattativa che si è arenata ancora prima di patire dopo la chiusura del Milan per il prestito.

Calciomercato Torino: su Orsolini c’è anche la Lazio

Se per Hauge la concorrenza è folta, soprattutto in Germania, per Orsolini il Torino deve invece guardarsi dalla Lazio. Anche in questo caso la richiesta economica del Bologna ha fatto rallentare i vari discorsi. Non aiuta la trattativa neppure l’acquisto di Kevin Bonifazi, portato a termine dagli emiliani negli scorsi giorni, che ha fatto naufragare l’ipotesi di uno scambio con Lyanco (per il brasiliano Vagnati sta ora cercando soluzioni all’estero).

Riccardo Orsolini, Bologna
Riccardo Orsolini, Bologna
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 05-07-2021


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
2 mesi fa

Sempre la solita storia. Comunque come dice Forzapupi vazquez era alternativa, ma svincolato e avrebbe fatto comodo, inoltre se era un alternativa e per questo non è stato preso, allora visto che a juric servono due trequartisti, dovrebbe significare che ne compreremo due meglio di vazquez. Voglio proprio vedere, sarebbe… Leggi il resto »

odix77
odix77
2 mesi fa
Reply to  ardi06

concordo come lo scorso anno potevano arrivare bonaventura e/o borja valero…..ma niente,..,… c’è da dire che come al solito di tutti sti articoli si dovrebbe vedere cosa ci sia di vero,

forzapupi
forzapupi
2 mesi fa

mah,vazquez era un alternativa pero era svincolato, dovevi solo pagargli lo stipendio, intanto ti coprivi il deretano…

GrilloParlante
GrilloParlante
2 mesi fa

di certo non aiuta le trattative cercare di pagare coi soldi del monopoli, le noccioline o proporre improbabili conguagli con bidoni conclamati o giocatori piu’ che mediocri (con valutazioni folli). Siamo solo all’inizio. Allegria!

ardi06
ardi06
2 mesi fa
Reply to  GrilloParlante

Evviva il presidente evviva

odix77
odix77
2 mesi fa
Reply to  GrilloParlante

hai ragione da vendere sull’analisi, non abbiamo soldi … ora che abbiamo fatto il compito giusto , che proponi?^?? perchè il fatto che noi non vendiamo neanche i nostri è anche una conseguenza del fatto che neanche gli altri hanno i soldi in definitiva…..dopo-covid vedo zero movimenti reali che per… Leggi il resto »

Torino, mercato in ritardo: a Juric servono almeno tre acquisti

Torino-Messias: la settimana della verità