Il centrocampista classe 2022 Horvath in procinto di cambiare squadra: andrà in prestito al Kecskemét, seconda in classifica in Ungheria
Krisztofer Horvath è in procinto di cambiare squadra: il classe 2022 ungherese, di proprietà del Torino e negli ultimi mesi al Debrecen, sarebbe vicino al Kecskemét, formazione che milita sempre nella massima serie magiara. Il giocatore resterebbe in patria approdando in una squadra che al momento è seconda in classifica. Finora in stagione per l’ex Primavera sette partite in campionato e un assist, due invece le presenze in coppa nazionale condite da un gol. Titolare nel Debrecen nelle primissime partite della stagione, Horvath ha poi trovato meno spazio, fino a quando il campionato non si è fermato per la pausa dovuta al Mondiale.
Solo per fare chiarezza.
Kecskemét = squadra ungherese
Kazz ki mett = domanda di Juric a Paro ogni volta deve trovare un centravanti da mettere in campo
Shomurodov: attaccante della Roma
Scimu lo trov: risposta di Juric a Paro ogni volta che c’e’ da decidere chi mettere da centravanti (“Sanabria, Vlasic o chi altro non cambia nulla” cit. Juric)
Tirato per i capelli.
Chiedi a Jones magari ha un paragone migliore
Non era stato lui a filmare il diverbio tra l’inutile vagnati e Juric???
Perchè inutile? Non le fa tutte sbagliate ed in ogni caso bisogno sempre trarre le conclusioni rispetto all’effettivo budget che si ha a disposizione. Nin credi?
non si è mai saputo che io sappia
Tu non sai, lui sa!
Al tempo circolava il nome di un tale poi spedito a Monza
Mi sembrava fosse Izzo…
si classe 2022,precoce
il bello è che lo hanno scritto due volte
infatti
Miracoli del copia-incolla
da premio Pulitzer