Su Ruslan Malinovskyi, centrocampista offensivo seguito dal Torino, si è inserito il Genoa: ora rischia di sfumare
Nel futuro di Ruslan Malinovskyi potrebbe non esserci il Torino. Vagnati segue da tempo il giocatore ucraino, ma proprio quando la trattativa sembrava procedere velocemente c’è stata una brusca frenata tra le parti. I motivi sono da ricercarsi in particolare nelle richieste economiche del Marsiglia, reputate eccessive da Cairo, e nell’inserimento del Besiktas. L’ex Atalanta avrebbe però rifiutato la destinazione turca: vorrebbe tornare a giocare in Italia.
Sull’ucraino c’è il Genoa
Secondo le ultime notizie sul classe ’93 si sarebbe prepotentemente inserito il Genoa, che dopo il gran colpo Retegui potrebbe portare a disposizione di Gilardino anche il fantasista ucraino. Il giocatore non rientra più nei piani del Marsiglia, che lo aveva recentemente escluso dal match valido per i preliminari di Champions League contro il Panathinaikos, come confermato anche dal suo allenatore Marcelino: “Ruslan non sarà convocato, non è un calciatore sul quale contiamo”. Da capire ora come si evolverà la trattativa che lo porterebbe a giocare a Marassi nel corso della prossima stagione: quel che è certo è che Malinovskyi è più lontano da un trasferimento al Torino.
Non potendo più parlare del Toro che non riscatta mai i giocatori, ora la NARRATIVA ZEROTREINA si concentra sul numero di abbonati. Purtroppo i numeri sono chiari . sono e saranno pochi Si sente che manca proprio la quota zerotreina. Almeno 10/15.000 persone. Appena ho un attimo controllo quanti erano… Leggi il resto »
Dopo 20 anni di cairo tdc bella grazia che qualcuno tifi ancora dal sofa’.Lui fa girare soldi e vibilita’ sua , noi girano solo le balle.Altroche’ abbonarsi , la fede e’ una cosa , ma il nulla x ventanni e nausea .Ma lui capisce e non programma ne x i… Leggi il resto »
👍🏻👍🏻👍🏻
Buongiorno, solito riscontro di NARRATIVA ZEROTREINA UN GIOCATORE ARRIVA: Giocatore pessimo, schi fo; (qualcuno pure “mer done” così, a priori, per il colore della pelle. toh al massimo modesto (quando ad esempio è un nazionale U21 tipo Ricci Bellanova) UN GIOCATORE NON ARRIVA (e magari… non è stato nemmeno trattato,… Leggi il resto »