Dal Sudamerica rimbalza la notizia di un interessamento del Torino per il terzino sinistro del Gremio Cuiabano

Il calciomercato entra nel vivo in casa granata. Dal Brasile giungono voci di un interessamento del Torino per Cuiabano, terzino sinistro di proprietà del Gremio. A dare la notizia in Brasile è il sito ge.globo.com. Cuiabano, classe 2003, ha disputato finora 11 gare nel campionato Brasileiro di Serie A, mettendo a segno un gol in 485′ minuti sul terreno di gioco. È un giocatore molto duttile, che può giocare anche da esterno in un centrocampo a cinque o come ala d’attacco. Il suo contratto scade il 31 dicembre 2024, un fattore che potrebbe agevolare un’eventuale trattativa. Il valore attuale del calciatore, secondo il sito Transfermarkt.com, è di 1,5 milioni di euro.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-01-2024


47 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
1 mese fa

Fa la panchina nel suo club ma ha un po’ di presenze nelle giovanili brasiliane. A naso non mi fa impazzire. Sarebbe un profilo alla Bayeye ovvero una scommessa a lungo termine. Meglio Doig.
Ammesso e non concesso che sia vero l’interessamento.

TRAPANO
1 mese fa

Io seguo i campionati esteri, infatti Schurrs lo conoscevo, così come altri, ma questo proprio non so chi sia …il fatto che non sia seguito anche da Bologna, Atalanta e Sassuolo mi fa un po’ pensare…

Last edited 1 mese fa by TRAPANO
Cup
Cup
1 mese fa

Cuiabano nato a Cuiabà, 6 partite in serie A, forse adesso arriverà, ma chi è questo qua?

Seck sempre più fuori dal Torino: multa in arrivo e addio vicino

Calciomercato Serie A / Maldini va in prestito al Monza, l’Empoli riprende Zurkowski