Il nuovo acquisto del Torino Uros Kabic è arrivato in città per le visite mediche e si aggregherà poi alla prima squadra

Uros Kabic, esterno offensivo che il Torino ha preso dalla Stella Rossa in prestito con diritto di riscatto, è arrivato in città per sostenere le visite mediche. Il nuovo acquisto era stato già ufficializzato nei giorni scorsi dalla società, ma il suo arrivo all’ombra della Mole ha subito dei forti rallentamenti a causa di problemi burocratici legati all’ottenimento del visto. Ora il classe 2004 si metterà da subito a disposizione di Ivan Juric per provare a guadagnarsi la fiducia del tecnico. Il croato, infatti, ha detto recentemente di non averlo seguito con attenzione: “Kabic lo conosco poco, è un giocatore che ha giocato poco alla Stella Rossa, è molto acerbo”. Starà dunque al ragazzo impegnarsi al massimo per cercare di ritagliarsi uno spazio nella rosa del Toro.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-02-2024


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Kabic sei un serbo, per per il delizioso 0.3James_75 SEI UN GIOSTRAIO!!!! uno zin – garo, via!! Tranquillo, lui è il tordo del sito. DISONESTINO D’ORO 2022 e 2023, ORA RAZ-ZISTA DELL’ANNO 2024 Non preoccuparti di lui; in bocca al lupo per tutto 05/02/2024 0.3James_75:  ” (Juric) È un giostraio, per non dire un’altra… Leggi il resto »

James 75
James 75
23 giorni fa

Ragazzo tu e Okereke sarete le sorprese di questa seconda metà di campionato, Masina già abbastanza ok

James 75
James 75
23 giorni fa

Sarà acerbo, ma ha differenza dei campioni voluti da te, Vlasic ha parte ha già giocato in Champions ed Europa league seppur a sprazzi, neanche ha fatto un’allenamento cavolo abbiamo un’allenatore veggente, talmente veggente che ha fatto mandare via Radonijic che contro Genoa e Salernitana aveva vinto da solo,speriamo arrivi… Leggi il resto »

Verso Torino-Salernitana, i campani hanno ufficializzato Boateng

Vagnati-Rodriguez: appuntamento per il rinnovo