Calciomercato Torino / Il presidente della Spal Walter Mattioli conferma l’interesse di diverse squadre per Manuel Lazzari e si dice disponibile a cederlo
Come ormai è noto, Manuel Lazzari è un obiettivo di mercato del Torino. Il terzino di proprietĂ della Spal era giĂ stato seguito negli scorsi mesi dai dirigenti granata ma, dopo gli importanti progressi mostrati anche in questo inizio di stagione, che sono tra l’altro valsi al giocatore l’esordio con la maglia dell’Italia, il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi hanno rotto gli indugi iniziando ad alzare giĂ ora il proprio pressing per l’esterno in vista della prossima stagione. L’acquisto di Lazzari, per quanto complicato, non è impossibile, soprattutto ora che il presidente della Spal, Walter Mattioli, ha aperto alla cessione del suo numero 29.
Calciomercato Torino, Lazzari: la Spal apre alla cessione
“Le voci di mercato su Lazzari? Non danno fastidio, mi fa piacere per lui – ha dichiarato Mattioli ai microfoni di Sky Spot – veniva dalla D, è venuto prima alla Giacomense, poi alla Spal. Mi fa piacere per lui, significa che ha fatto grandi progressi. Quest’anno abbiamo fatto di tutto per trattenerlo a Ferrara, il prossimo anno sarĂ piĂą difficile“. La voglia del Torino di accelerare i tempi trova giustificazione nel fatto che il giocatore è nel mirino anche di altre squadra come il Napoli e come alcuni club stranieri, come aveva dichiarato nelle scorse ore l’agente del calciatore, Augusto Carpeggiani.
Calciomercato, il Torino si è già mosso per Lazzari
La conferma che per Lazzari si sono giĂ mosse diverse societĂ (tra cui appunto il Torino) è arrivata ora sempre dal massimo dirigente della Spal. “Adesso sono arrivati gli interessamenti giusti di squadre importanti. E a questo punto per via della sua carriera non posso trattenerlo. Il prezzo? Non lo abbiamo fissato. Quelli me li suggerisce all’orecchio il direttore Vagnati” ha dichiarato Mattioli sempre ai microfoni di Sky.
Nuova telenovela…dopo Castro, Donsah, etc, etc,….
Apre alla cessione .. ma non è detto che sia al Toro !
E’ un giocatore normale,ma con la penuria tecnico tattica che c’e’,risulta piu’ forte di quel che è. Sicuramente gestito bene,da una societa’,la Spal seria,semplice e con contadina astuzia e dal procuratore che gli permette una sana maturazione e non forza i tempi Ragazzo che cresce in ambiente moralmente sano e… Leggi il resto »
Neanche sommando tutti i terzini che abbiamo in rosa ne esce uno così …
Questo ha la media del 7 tutte le partite altro che Gatto Silvestro!!!
se ha la media del 7..a be,magari data da gente come certi giornalisti…certi giudizi li piglio con le molle