Calciomercato Torino / Il Milan chiede 4,5 milioni per il cartellino di Ricardo Rodriguez: l’intesa può essere trovata in tempi brevi

Il primo rinforzo per Marco Giampaolo potrebbe arrivare nei prossimi giorni: parliamo di Ricardo Rodriguez. Fino a quando le firme non sono state poste sui contratti nel calciomercato (per qualunque trattativa) il condizionale è sempre d’obbligo ma, al di là della prudenza, la strada che ha intrapreso Davide Vagnati sembra essere quella giusta per arrivare alla fumata bianca. L’obiettivo del direttore tecnico granata è quello di chiudere l’affare in tempo brevi, per questo motivo ha già messo in agenda gli appuntamenti con l’entourage del terzino e con i colleghi rossoneri: già quest’oggi il dt granata è atteso a Casa Milan.

Calciomercato Torino: Rodriguez, le richieste del Milan

Per il cartellino di Rodriguez il Milan chiede 4,5 milioni di euro: una valutazione non molto differente da quella fatta dal Torino per il calciatore, per questo motivo sembra che l’accordo possa essere trovato a stretto giro di posto. Il terzino svizzero ha ancora un anno di contratto con il club rossonero ma non rientra nei piani di Stefano Pioli: per non perderlo a parametro zero fra un anno il Milan è disposto a cederlo a una cifra ben inferiore a quella spesa per acquistarlo nell’estate del 2017 dal Wolfsburg. All’epoca furono necessari 15 milioni.

Appuntamento tra Vagnati e il procuratore del terzino

Oltre a quella di oggi, l’altra giornata chiave per riuscire a chiudere l’affare Rodriguez potrebbe essere quella di domani, quando Vagnati incontrerà Gianluca Di Domenico, l’agente del calciatore: il direttore tecnico e il procuratore dovranno discutere della durata del contratto e dell’ingaggio ma, anche in questo caso, la strada non sembra essere in salita. D’altronde lo stesso Rodriguez è consapevole della stima che Giampaolo nutre per lui e che al Torino potrebbe giocare con continuità: un fattore determinate per poter essere tra i 23 che rappresenteranno la Svizzera ai prossimi Europei.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-08-2020


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ciampo
Ciampo
2 anni fa

Signore e signori si è aperta la campagna acquisti per il Torino Fc sabato ho visto braccino che circolava al Ballon…

bombereleven
bombereleven
2 anni fa

È veloce come un bradipo, sarà un revival di Desilvestri,ci siamo liberati di un pacco per prenderne un altro,un film cairota già visto….

0 abbonamenti 0 merchandising unico modo per liberarci di cairo
0 abbonamenti 0 merchandising unico modo per liberarci di cairo
2 anni fa
Reply to  bombereleven

…secondo me non è un pacco, è solo un giocatore da metà classifica. Come ogni anno il nano non di smentisce. Obiettivo mediocrità

AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)
AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)
2 anni fa

Laxalt 2 la vendetta, scarsissimo stranamente con giampaolone tecnico per me mega scarso ha sempre giocato chissa’ come mai……… il prossimo anno per me andiamo in serie b e me lo auguro, il nostro posto e li.

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
2 anni fa

Non credo. Stiamo attrezzandoci per salvarci.

Mondo
Mondo
2 anni fa

Stai calmo, stiamo programmando il futuro

Torino su Rodriguez: il Milan è pronto a cederlo

Lyanco sempre più tentato dallo Sporting Lisbona: l’agente vola in Portogallo