Calciomercato Torino / Mustafi può arrivare in ogni momento in granata da svincolato: sfumano i limiti di tempo per la firma

Mercato chiuso ma non le speranze del Toro. I granata, che hanno ufficializzato i rispettivi arrivi di Praet, Zima e Brekalo nell’ultimo giorno, potrebbero avere in serbo ancora una sorpresa. Resta infatti in lizza per la difesa Shkodran Mustafi. Il tedesco di origine albanese ha lasciato lo Shalke 04 da svincolato ed è pronto a rimettersi in gioco. Essendo senza squadra i granata possono portarlo sotto la Mole in ogni momento.

Prima vicino, poi saltato. Per ora…

L’arrivo di Zima per la difesa potrebbe quindi non essere l’unico. Il classe 2000 dello Slavia Praga ha prevalso sul potenziale rivale dello Shalke grazie alla giovane età e le eventuali prospettive di crescita. Un colpo però non esclude l’altro. “Abbiamo dato via Lyanco e non è arrivato nessuno, ma ci sono tante situazioni così“, questa la lamentela di Juric nell’ultimo post-partita granata. Gli addii di Nkoulou e del brasiliano hanno infatti pesato sulle retrovie del Toro, rimaste in emergenza anche a causa dei multipli infortuni collezionati da Bremer. Avere delle alternative è diventata una delle priorità del club.

Mustafi, scoglio ingaggio: si attendono risvolti

L’ultimo colpo potrebbe quindi essere posticipato a data da destinarsi. Il protagonista resta l’ex Sampdoria, alla ricerca di una destinazione per la nuova stagione. L’unico scoglio che ha frenato concretamente la trattativa è l’ingaggio. Manca infatti l’accordo con il giocatore per la cifra da destinargli. Si attendono risvolti, se si deciderà di approfondire il discorso.

Shkodran Mustafi e Andrea Belotti in Italia-Germania
Shkodran Mustafi e Andrea Belotti in Italia-Germania
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-09-2021


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
1 mese fa

ripeto quanto scritto l’altro giorno : leggevo su fb molti commenti di gente che segue il campionato tedesco e ne parlano come di una vera disgrazia …..ora capisco che qui ci sia la prassi di considerare maradona ogni giocatore che non arriva e brocchi o bolliti tutti quelli che arrivano… Leggi il resto »

giogranata
giogranata
1 mese fa

Mustafi è un calciatore da prendere assolutamente. Mi ero preoccupato non lo avessero fatto in ultimo giorno di calciomercato. Ma, ora, che è ancora svincolato bisogna agire di soppiatto e portarlo a casa. Dietro, in difesa, anche senza il disperato appello di Mister Juric via media, si è a corto… Leggi il resto »

Cup3
Cup3
1 mese fa

Se possiamo prenderlo, andrebbe preso subito, perché un centrale di spessore non lo abbiamo (lo stesso Bremer non è a suo agio in quel ruolo). Una difesa con Mustafi, Bremer titolari, oltre all’eventuale miglior Izzo (o al limite Zima anche se non lo conosco), potrebbe non essere affatto male.

Torino, il saldo del mercato è in attivo: ecco quanto hanno speso e guadagnato i granata

Torino, spese rimandate: nel 2022 in ballo almeno 40 milioni di riscatti