Calciomercato Torino / Singo verso il Monaco fa saltare lo scambio con Soppy: il possibile ritorno di Lazaro non basta

Il calciomercato rivela sempre sorprese, che molte volte fanno saltare i piani. Sembrava dovesse essere la settimana decisiva per lo scambio Singo-Soppy con l’Atalanta, invece l’ivoriano è in direzione Francia, al Monaco. L’offerta da 10 milioni di euro è stata accettata e questo ovviamente fa saltare lo scambio. Adesso Vagnati è a caccia di un terzino destro, con il tempo che stringe e il campionato che sta per iniziare. Dopo la partenza del classe 2000, in rosa rimarrebbero solo Bellanova e Bayeye come esterni destri. Inoltre manca anche un esterno sinistro per completare il reparto. Nelle ultime ore si è scaldata la trattativa per il ritorno di Valentino Lazaro ma non basta.

Le parole di Juric

L’obiettivo di Davide Vagnati è quello di chiudere in breve tempo per l’acquisto di Lazaro, poi cercherĂ  un altro rinforzo per la fascia. D’altronde anche Juric in conferenza stampa, è stato molto chiaro: “Siamo a un buon punto. Gran parte della squadra c’è, dobbiamo vedere se riusciamo a completarla. Un esterno manca sicuramente e poi dipende dalle uscite. Sappiamo di Singo. Se va via lui, bisogna prenderne due”.

Il profilo cercato

Tornando a Lazaro, l’austriaco ha giĂ  giocato al Toro nella scorsa stagione e piace parecchio a Juric, poi però non è stato riscattato e ha fatto ritorno all’Inter. La sua duttilitĂ  può diventare un fattore fondamentale nell’operazione: infatti lui può giocare sia a destra che a sinistra. Se dovesse arrivare però, arriverebbe come sosituto di Singo, quindi mancherebbe comunque un altro esterno che giochi solo a sinistra.

Valentino Lazaro
Valentino Lazaro
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 17-08-2023


106 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
8 mesi fa

“Dopo la partenza del classe 2000, in rosa rimarrebbero solo Bellanova e Bayeye come esterni destri…”

Due interpreti per ruolo sono piu’ che sufficienti.

marco ruda
marco ruda
8 mesi fa

A Juric piaceva cosi’ tanto che si è strappato i capelli per il suo mancato riscatto…..

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Visto che mi cita sempre, qualcuno spieghi (io no, ci rinuncio) al tordo del sito (lo stu pido per gli stessi zerotreini) 0.3eddy o 0.3tordoebasta che quel che uno scrive del mercato il 17/07 ad esempio, non vale il 17/08 Cioè, se una squadra è stata ferma per settimane e… Leggi il resto »

Scimmionelli
8 mesi fa

“Però voi zerotreini, potreste aiutarlo a capire. Se foste dei bravi amici…” @GD Pretendere che altri zerotreini spieghino un concetto a uno zerotreino, ancorche’ tordo, e’ come pretendere di far guidare un cieco dalla nascita da altri che ciechi lo sono diventati. Gli zerotreini sono come gli zombi. Quando il… Leggi il resto »

Last edited 8 mesi fa by Scimmionelli

Verdi ora può restare: il messaggio di Juric contro la FeralpiSalò

Calciomercato Torino: Lazaro pronto a dire sì, l’austriaco sempre piĂą vicino al ritorno