Calciomercato Torino / Soriano è ormai prossimo all’addio alla squadra granata: la fila di pretendenti sta aumentando, oltre al Cagliari c’è il Bologna
Da quando la notizia della rottura di Roberto Soriano con l’ambiente Toro si è diffusa, la lista di pretendenti al centrocampista è aumentata: per il numero 6 granata è infatti avvenuto un primo sondaggio da parte del Bologna. Il calciatore, che ricordiamo essere ancora di proprietà del Villarreal, da alcune settimane è seguito anche dal Cagliari, che è alla ricerca di un centrocampista offensivo che possa sostituire l’infortunato Lucas Castro (l’argentino rischia di aver già terminato il proprio campionato).
Calciomercato Torino: Soriano, il suo futuro è in bilico da prima dei like a Ronaldo e Dybala
Non è solamente il polverone che si è alzato dopo i like ai post Instagram di Cristiano Ronaldo e di Paulo Dybala, il presidente del Torino Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi da tempo stavano valutando la posizione di Roberto Soriano, che in questi mesi agli ordini di Walter Mazzarri non è mai riuscito a convincere totalmente e gli spazi in campo per lui si sono ben presto ridotti: nelle ultime tre partite di campionato è sempre rimasto in panchina, in quelle precedenti, contro Parma e Cagliari, era stato schierato dal primo minuto solamente perché Soualiho Meité prima e Tomas Rincon poi erano squalificati.
Soraino: al Torino, finora, un rendimento al di sotto delle aspettative
Portando Roberto Soriano al Torino nelle ultime ore del mercato estivo, il ds Gianluca Petrachi sperava di aver consegnato a Walter Mazzarri quel giocatore spesso determinante che si era potuto ammirare negli anni della Sampdoria. Ma il Soriano visto in granata finora non è lo stesso giocatore apprezzato in blucerchiato: chissà se, nel caso il suo trasferimento al Cagliari o al Bologna si concretizzasse, il centrocampista riuscirà a tornare a mostrare le sue importanti qualità tecniche.
Avrei preferito un bel calcio nel xulo nello spogliatoio visto che la cessione è quello che vuole lui. Mi sarebbe piaciuto che lo stesso trattamento lo avessimo riservato anche a Padelli che in un post derby ci augurava la serie B mentre ancora oggi c’è chi lo considera un simpaticone.
Io lo venderei ai gobbi per fare il responsabile dei social media, visto che pare sia espertissimo in materia.
questa è bella
Una involuzione del giocatore incredibile.. Alla Samp gli ho visto giocare delle partite spostando l’asse delle partite da solo..
già. poi ci accorgiamo che anche i giocatori sono pezzi di carne e non computer. E quindi diventa difficile fare le giuste valutazioni. oggi funzionano domani no. magari sono legati a una persona cara, quella sta male e uno nnon c’è con la testa. Noi pensiamo si stia grattando le… Leggi il resto »