Torino, prolungamento contratti di Longo, Ansaldi e De Silvestri

Toro, è UFFICIALE: rinnovo per De Silvestri, Ansaldi, Ujkani e Longo

di Veronica Guariso - 26 Giugno 2020

Il Torino ha ufficializzato i rinnovi di Longo e lo staff, De Silvestri, Ansaldi e Ujkani fino al 31 agosto 2020, con la stagione che chiuderà il 2

Era nell’aria da un po’ di tempo, ma ora è arrivata l’ufficialità. Il Torino ha infatti scelto di prolungare i contratti di Moreno Longo e lo staff tecnico, De Silvestri, Ujkani e Ansaldi fino al 31 agosto 2020. Era da tempo che si lavorava ad un accordo, ma il coronavirus ha interrotto i lavori, facendo tardare il tutto. Con la stagione che terminerà il 2 agosto, una scelta di questo genere è diventata inevitabile, anche se potrebbe non essere poi confermata per il futuro. I soggetti in questione, sono blindati infatti solamente fino alla scadenza di questa stagione, ma non per la prossima.

Toro, futuro incerto per De Silvestri e Longo

Per quanto riguarda De Silvestri, che piace al Bologna, c’è già l’alternativa pronta: si tratta di Vasile Mogos, terzino rumeno che piaceva anche a Bava e che potrebbe arrivare in caso di mancato rinnovo. C’è ancora un po’ di tempo però per decidere il da farsi, ed un primo passo è stato fatto. Resta in forse anche Moreno Longo, con diversi nomi che girano attorno alla panchina del Torino. Il ds Vagnati ha però smentito presunti contatti con altri tecnici, confermando la fiducia a quello attuale. Molto dipenderà dalla permanenza in A, obbiettivo primario della stagione.

4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
2 mesi fa

Ujikani e de silvestri potremmo tranquillamente lasciarli liberi , grazie

rotor
rotor
2 mesi fa

E’ anche un problema assicurativo,in caso di infortuni si sarebbe rischiato molto dal punto di vista legale,Quello che mi fa rabbia e’ che se Longo fosse arrivato due mesi prima saremmo gia’ salvi.

ATTICATTI
ATTICATTI
2 mesi fa
Reply to  rotor

“due mesi prima” eravamo noni con gli stessi punti del Milan. Alla fine del girone di andata avevamo 27 punti ed eravamo ottavi … Memoria corta?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa

subito avevo interpretato male. rinnovo nel vero senso della parola.
in realtà è una sorta di atto dovuto per far terminare alle persone citate il campionato corrente.

Last edited 2 mesi fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)