Calciomercato Torino / Il Bologna di Sinisa Mihajlovic punta De Silvestri, in scadenza di contratto con i granata: rinnovo in stand-by

Lorenzo De Silvestri ha la possibilità di restare a Torino per la prossima stagione, ma non la certezza. Perché i discorsi per il rinnovo non scorrono come un disco da hockey sul ghiaccio e nel frattempo qualche vecchio estimatore ha alzato di nuovo il telefono per contattare il terzino in scadenza di contratto a fine anno. Il Bologna lo porterebbe volentieri al “Dall’Ara”, sulla cui panchina siede Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo ha lavorato con il 29 prima alla Sampdoria e poi proprio in granata: tra i due il rapporto è solido.

Per Cairo i rinnovi erano (quasi) fatti. Ma il Bologna…

Un motivo in più che ha convinto i felsinei a presentare una prima, embrionale, offerta al terzino, che nel frattempo sta riflettendo sul da farsi.

Cairo, al fianco del ds Vagnati in conferenza stampa, aveva assicurato che le interlocuzioni per i rinnovi di De Silvestri e Ansaldi stavano procedendo per il meglio. Eppure per il primo dei due i segnali degli ultimi giorni non sono incoraggianti al punto da dare per fatto il prolungamento. Anzi. Il Bologna è pronto a lanciare l’offensiva.

Lorenzo De Silvestri of Torino FC during a Torino FC individual training sessions.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-06-2020


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
davidone5(@davidone5)
1 anno fa

Come riserva andrebbe benissimo anche perché fisicamente non riesce più a tenere tutte le partite.

fabio00ari
fabio00ari(@fabio00ari)
1 anno fa

A Lollo dirò sempre grazie, ma sinceramente spero venga lasciato andare.. Io non lo vedrei bene neanche come eventuale riserva, vorrei proprio una fascia destra completamente nuova.

gpt71
gpt71(@gpt71)
1 anno fa
Reply to  fabio00ari

Problema… Abbiamo solo 3 terzini di ruolo…
Due dei quali in scadenza al 30 giugno…
Senza rinnovi restiamo con il solo Aina..

Fabio (febius6)
Fabio (febius6)(@febius6)
1 anno fa

Se fosse per il fare il terzino in una difesa a 4 potrebbe ancora dire la sua, ha corsa, fisico e colpo di testa (con annesso qualche goal) per fornire prestazioni dignitose…ma se anche in futuro si continuerà a giocare con i tre dietro allora proprio no…perché un buon esterno… Leggi il resto »

Bonaventura, Vagnati non molla: accelerare per battere la Roma

Fares, con Vagnati trattativa sempre aperta: il punto