Oggi, 10 giugno, il termine ultimo per esercitare il diritto di riscatto per Nikola Vlasic: altrimenti si dovrà rinegoziare
Il futuro di Nikola Vlasic è ancora tutto da scrivere. Il croato è arrivato al Torino nell’estate del 2022, con un prezzo di riscatto fissato la scorsa estate a 15 milioni da pagare al West Ham. Le prestazioni del numero 16 hanno soddisfatto sia Juric che la società, che ora sta lavorando per trattenerlo a Torino. Vagnati, dopo aver ufficializzato il colpo Popa, si sta impegnando a cercare un accordo a cifre però inferiori rispetto a quelle pattuite: l’intenzione sarebbe quella di chiudere su una cifra intorno ai 10 milioni di euro e sarà importante, in quest’ottica, anche la volontà del giocatore. Vlasic, infatti, vorrebbe rimanere in granata, fattore importante che potrebbe sbloccare definitivamente l’affare tra i due club. Nel caso in cui non si trovi un accordo entro i termini prestabiliti, il Torino proverà comunque a riportarlo a disposizione di Juric intavolando una nuova trattativa.
I numeri di Vlasic
Nel corso della stagione appena conclusa Vlasic è stato un uomo indispensabile per Juric. Il croato è sceso in campo 37 volte tra campionato e Coppa Italia, realizzando 5 gol e 8 assist. Numeri importanti per un calciatore straniero alla sua prima stagione in Serie A. Come se non bastasse, il classe ’97 si è anche adattato a centrocampista centrale con l’emergenza infortuni che ha colpito i granata sul finale di stagione. Vlasic ha messo a disposizione del Toro qualità e dedizione, fattori per il quale il croato meriterebbe senza dubbio il riscatto.
Ste credenziali cairote oggi non sono stabili sotto la stessa tastiera.
Tipo quelli del Toro quando perde la giùve?
CTRL C / CTRL V
Ormai un modus operandi
Lo so, quando le mente perdono tu soffri, ma stai sereno , in futuro andrà meglio
Non sapevo che Elon seguisse il Toro. Me lo immaginavo più impegnato a far decollare i razzi SpaceX (anche se ultimamente gli Starship floppano alla grande) e a colonizzare Marte. Sapevo che aveva spedito in orbita due satelliti, KazSaySat e KazistiSat, per conto del programma KazCosmos. Non immaginavo che avesse… Leggi il resto »
Urca che commentone.
Ti hanno preso a Zelig il prossimo anno?
Tutte informazioni verificabili in rete. Stammi bene vogavoga.
Allora esci dalla rete, pesce palla
Direi che Kaz è il succo del commento